News

BILLY BAT: Urasawa è tornato!

Kevin Yamagata è un fumettista nippo-americano alle prese con la serie Billy Bat, il cui protagonista è l'omonimo detective-pipistrello. La serie sta ottenendo un successo insperato quando una semplice quanto deflagrante osservazione inizia ad abitare, come un tarlo, la mente di Kevin: pare che il suo Billy Bat somigli tantissimo al personaggio di un manga giapponese. Partire alla volta della terra del Sol Levante è l’unico modo che il fumettista ha di “smascherare” il suo plagio (inconscio, sia ben chiaro). Ed è nella terra natale dei genitori di Kevin che il racconto acquista corpo, si fa intenso, incalzante, si fa metaracconto. È in Giappone che il fumettista (e con lui il lettore) è risucchiato in un vortice in cui le macchinazioni, i delitti e la cospirazione muovono le fila della narrazione, alternandosi a racconti solo in apparenza altri. Il primo volume della serie capolavoro di Naoki Urasawa e Takashi Nagasaki vi invita a entrare… Benvenuti in un labirinto in cui i piani narrativi si sovrappongono con ritmo pressante, in cui i racconti si susseguono e si intrecciano magistralmente, in cui distinguere ciò che è reale da ciò che non lo è può essere arduo…

LEGGI L'ANTEPRIMA
28/May/2011 by Antani

 

vai all'archivio news


ANTANI COMICS è in via Armellini 6, a Terni. Il negozio è aperto dal martedì al sabato, dalle 10;00 alle 13;10, e dalle 16;00 alle 19;45
Per contattarci, il modo migliore è la mail info@antaninet.it, che ci permette di rispondere in modo completo e ponderato. Altrimenti, tel. 0744.471523, cell./whattsapp 328.4122189.

2020: autori e eventi in negozio

Dal 24 ottobre al 1° novembre parteciperemo all'evento nazionale ALF COMICS AND GAMES. su www.libreriedelfumetto.it tutte le info mentre qui trovate il nostro CALENDARIO DEGLI EVENTI.
In particolare, venerdì 30 ottobre alle 17 ospiteremo FRANK ESPINOSA autore di Rocketo, mentre domenica 1° novembre avremo in negozio LEOMACS, disegnatore di Tex e Dylan Dog, che presenterà Basketful of Heads. (tutti gli eventi)

2020: Le fiere!

Nel 2020 non parteciperemo ad alcuna fiera, causa emergenza sanitaria ancora in corso.

altre news


Accesso abbonati

Casella: Password:

Tracciatura spedizioni