News

Narnia Fumetto anno 5

02/Sep/2010 by Antani
Sabato 4 settembre, il negozio sarà chiuso: per il quinto anno saremo impegnati con NARNIA FUMETTO! La vendita online è sospesa fino al 7 settembre compreso.
E... venerdì 10 settembre, ore 17, ospite (per i 10 anni di ANTANI COMICS) DOUG BRAITHWAITE!
(leggi tutto)

Uscite PaniniComics autunnali (precisazioni)

20/Aug/2010 by Antani
Grazie ad Anteprima di agosto, che è finalmente uscita, alcune precisazioni.

(leggi tutto)

TANTE NEWS...

19/Aug/2010 by Antani
Commenti e presentazioni sulle novità? Info sulla prevendita di Narnia Fumetto? I nomi degli autori in negozio in autunno?
Quando arriverà tutto questo?
Dateci qualche giorno di tempo: l'organizzazione di Narnia ed il torpore che avvolge il mondo di questi tempi, ci stanno un po' rallentando...
Ma presto ci rifaremo!

PS: Autori? Dando per scontato che DAVID LAFUENTE non verrà, perché dopo la buca di quattro mesi fa ancora non ci ha fatto sapere nulla, segnatevi già la presenza di DOUG BRAITHWAITE per il 10 settembre. Quindi... Assedi, Vampiri, Luci Verdi e tanto altro (a seguire!)...
(leggi tutto)

MEGA e PREVIEWS di agosto!

05/Aug/2010 by Antani
Sono online i moduli d'ordine di agosto: il Mega (ordini italiani), con scadenza il 27/8, il Previews (ordini USA), con scadenza 26/8.

Per ordini: info@antaninet.it, oppure 0744.471523
Grazie.
(leggi tutto)

NARNIA FUMETTO: la prevendita (con premi)!

04/Aug/2010 by Antani
In occasione della 5° edizione di Narnia Fumetto (4 e 5 settembre 2010), l'Associazione Culturale Amici Miei, in collaborazione con la fumetteria Antani Comics, e grazie al supporto delle edizioni DOUBLE SHOT, del portale Comicus.it e della Pizzeria Grano e Sale di Narni, organizza una grandiosa prevendita dei biglietti della manifestazione.I tagliandi, infatti, verranno posti in vendita a partire da giovedì 5 agosto, senza costi aggiuntivi di prevendita, ma con una lunga serie di premi ed omaggi a coloro che parteciperanno. (leggi tutto)

Antani Comics fa 10 anni!!

20/Jul/2010 by Antani
Qui su Facebook si inizia a parlare dell'evento organizzato per i 10 anni di Antani Comics: venerdì 10 settembre 2010, ore 17.
Cosa dire? Sarà presente un grande autore internazionale... ma non è tutto: stiamo organizzando una settimana di eventi ed incontri.
Ed una promozione per tutti gli abbonati del negozio...
Maggiori news nelle prossime settimane, e in anteprima su Facebook!
(leggi tutto)

URASAWA torna... 2 volte!

16/Jul/2010 by Antani
Dopo la conclusione dell'avvincente PLUTO (fine luglio, col numero 8!), in autunno torna il maestro giapponese, con una novità ed un'attesissima ristampa!
La novità è HAPPY, primo di 15 volumi, proposto in formato deluxe ad un prezzo, purtroppo, altino... 10,90 euro. Qui una recensione dell'opera.
La ristampa è MONSTER, proposta in formato deluxe, a 12,90 euro, per un totale di 9 volumi "giganti".
Che dire? Se non li avete mai letti, provateli: Monster è un bellissimo thriller, che non può mancare nella collezione dell'appassionato, Happy è un manga dalle tematiche insolite per Urasawa.
Certo, le date di uscita (14 e 28 ottobre), fanno riscontrare -come al solito- quanto sia moda imperante quella di portare le novità in fiera (Romics e Lucca), per POI distribuirle in fumetteria...
(leggi tutto)

D-Visual (luglio)

12/Jul/2010 by Antani
Con una inconsueta, ma piacevole, puntualità, cui non eravamo abituati, torna la D-Visual.
Uscite di fine luglio, prenotazioni entro il 15.
info@antaninet.it
0744.471523

(leggi tutto)

TOP TEN giugno 2010!

10/Jul/2010 by Antani
Sotto un caldo bestiale... la top ten di giugno!
(leggi tutto)

Da Mega 157, qualche consiglio per gli acquisti...

09/Jul/2010 by Antani
Con un po' di tempo a disposizione, mi permetto qualche consiglio per le prenotazioni delle uscite di settembre, visto che proprio oggi è uscito il nuovo catalogo MEGA (nr. 157). Ricordo che il catalogo è gratuito per tutti gli abbonati che lo richiedono!

Ricordo che, per chi volesse prenotare, che la deadline è il 29 luglio. Contatti: info@antaninet.it, 0744.471523.
Grazie!
(leggi tutto)

META' PREZZO e 1 EURO per tutta l'estate!

25/Jun/2010 by Antani
Continuano le iniziative del decennale! Da oggi, e per tutta l'estate, fantastiche promozioni!!! Continua a leggere...

(leggi tutto)

torna... MARVEL LIMBO!

23/Jun/2010 by Antani
Finalmente torna MARVEL LIMBO, il nostro spazio dedicato alle storie Marvel inedite in Italia, gestito dall'amico Fabio Volino.
Ci tengo a specificare che... i ritardi nella pubblicazione, dipendono solo ed esclusivamente da nostri problemi organizzativi.
Buona lettura.
(leggi tutto)

TOP TEN maggio 2010!

05/Jun/2010 by Antani
E' un mese nero, quello di maggio! Per le vendite? Per le poche uscite Planeta? Non solo! Nero perché nella top-ten vince BLACKEST NIGHT (a poca distanza la nuova serie Ultimate Comics dedicata agli Avengers), ma soprattutto perché, tra i volumi, quattro su sei sono legati a DARK REIGN, ed i due restanti sono DEVIL NOIR e Punisher! Oltretutto, nella top-ten, sono ben sette le serie collegate al crossover della Marvel!
Dimenticavo: stavolta abbiamo fatto una top "6" per i volumi, perché il 5° ed il 6° erano a pari vendite, come il 2°, il 3° ed il 4°. A presto!

(leggi tutto)

Torna, e si conclude, la TRILOGIA X di Alex Ross!

03/Jun/2010 by Antani
A settembre torna Alex Ross, con la "Trilogia X": TERRA X, UNIVERSO X e l'inedito PARADISO X!
(leggi tutto)

Sei abbonato? Ma lo sai che...

31/May/2010 by Antani
...hai una tessera punti che ti permette di avere anche 35 euro di bonus su qualsiasi acquisto?
E... che tessera e casella sono gratuite?
E... che ti regaliamo anche un catalogo?
E... che puoi ricevere via mail tantissime promozioni?
Oltretutto... puoi vedere da casa tutti i fumetti che hai in casella o in prenotazione, ed aggiungerli e modificarli a tuo piacimento via mail?
E... tante altre cose?
Ovviamente... se non sei abbonato da noi, queste cose non le hai...


Per informazioni: info@antaninet.it oppure 0744.471523
(leggi tutto)

Torna Narnia Fumetto...

27/May/2010 by Antani
... 4 e 5 marzo, Rocca Albornoz! Tantissimi autori, tanti "grossi calibri"ed eventi nuovi, animeranno il castello medioevale che da quattro anni ormai ospita la Convention!
Info su www.narniafumetto.com (leggi tutto)

D-Visual (giugno)

21/May/2010 by Antani
Novità D-Visual, in uscita il 10 giugno!

GUERRILLA HIGH 1, 2, 3
KEN IL GUERRIERO 17 e 18 (di 27)
CAPITAN HARLOCK 3 e 4 (di 4)
VIOLENCE JACK 16

SLAM DUNK RIEDIZIONE 3 e 4
SLAM DUNK 13 e 14
TOKYO BABYLON 6 e 7 (di 7)

Prenotazione entro lunedì 24 maggio: info@antaninet.it; tel. 0744.471523
(leggi tutto)

Giorgio non c'è più...

19/May/2010 by Antani
Giorgio era l'edicolante di fiducia del mio quartiere. Andavo a piedi, a scuola, durante gli anni delle superiori, passando sempre davanti alla sua edicola, in via Trieste. Ogni mattina spulciavo le novità sia all'andata che al ritorno, casomai ci fosse qualcosa che aveva sistemato in ritardo. Ricordo gli speciali Star Comics dell'Uomo Ragno a diecimila lire, ricordo i tanti Bonelli, l'arrivo della Marvel Italia, le schifezze dell'Ultraverse, l'Image.
(leggi tutto)

Finalmente inizia BLACKEST NIGHT...

15/May/2010 by Antani
... o "La Notte più Profonda", come è stato tradotto da Planeta De Agostini. Per chi non conoscesse questa saga del mondo DC Comics, il cui numero 1 (sia "regular" che "variant" sono disponibili da Antani Comics in anteprima da ieri, 15 maggio), qui c'è una interessante guida. (leggi tutto)

TOP TEN aprile 2010!

04/May/2010 by Antani
A grande richiesta (?), continua la top ten dei fumetti più venduti da Antani Comics. Oggi tocca ai dati del mese di Aprile 2010, dominato da L'Uomo Ragno, o Spider-Man che dir si voglia, che festeggia i quarant'anni di vita editoriale italiana, e la nuova serie "Ultimate Comics!
(leggi tutto)

MARCO NIZZOLI, l'8 maggio in negozio!

02/May/2010 by Antani
Sabato 8 maggio, dalle ore 16, l'autore di Napoleone ed Esp, MARCO NIZZOLI, sarà in negozio per presentare la sua ultima fatica: IL GIORNO DEI MAGHI.
Per l'occasione, sarà disponibile una vasta scelta di volumi del disegnatore, editi da Black Velvet (Fondazione Babilonia, I Figli del Tramonto) e Comma 22 (La Bella Estate, Le Delizie del Demonio).
L'autore rimarrà a disposizione per domande, autografi e disegni, per tutto il pomeriggio.
(leggi tutto)

DAVID LAFUENTE: TOUR RINVIATO

26/Apr/2010 by Antani
Causa impegni lavorativi, concretizzatisi -sembra- all'ultimo momento, David Lafuente ha unilateralmente deciso di rimandare il proprio tour. Proprio in queste ore stiamo lavorando per capire se gli incontri sono solo rinviati, o se -viste le tante spese, ormai non recuperabili in alcun modo- il tour è definitivamente annullato.
Ci scusiamo per il contrattempo, che ci lascia sicuramente più interdetti ed amareggiati di quanto possiate pensare.
Sull'argomento torneremo.
(leggi tutto)

CAPITAN AMERICA vs LANTERNA VERDE

22/Apr/2010 by Antani
SCONTRO TRA TITANI!LANTERNA VERDE!
A maggio inizia LANTERNA VERDE: LA NOTTE PIU' PROFONDA! A Giugno: CAPITAN AMERICA: la serie regolare!

Chi vincerà? Scopri la nuova promozione ANTANI COMICS!
(leggi tutto)

Il tour di DAVID LAFUENTE (Spider-Man!) anche a TERNI!

20/Apr/2010 by Antani
DAVID LAFUENTE, autore di SPIDERMAN IN ITALIA!
Giovedì 29 aprile, ore 16, da Antani Comics.

Nell’Aprile del 1970 faceva la sua, timida, apparizione nelle edicole di tutta Italia Spider-Man. All’epoca l’alter ego dell’occhialuto Peter Parker si chiamava ancora Uomo Ragno, veniva presentato ai suoi lettori su carta porosa e non completamente a colori, ma in breve tempo le sue avventure, e le sue vicende sentimentali, avrebbero fatto breccia nei cuori di centinaia di migliaia di lettori trasformandolo in una delle icone fumettistiche dello scorso millennio.
(leggi tutto)

ritorna CAPITAN AMERICA! (aggiornamenti!)

16/Apr/2010 by Antani
A giugno...
Un mensile, un volume ed una miniserie di ristampe...
-CAPITAN AMERICA N. 1;
-MARVEL COLLECTION N. 1 - CAPITAN AMERICA N. 1 (DI 4);
-
MARVEL MASTERWORKS: CAPITAN AMERICA N. 1.
-CAPITAN AMERICA SUPERPACK!

PRENOTATELI!
info@antaninet.it - 0744.471523


(leggi tutto)

PANINICOMICS per Giugno 2010!

15/Apr/2010 by Antani
XIII VOLUME 1
IL GIORNO DEL SOLE NERO - RIEDIZIONE
19x26, B., 192 pp., col., Euro 17,00

BONE (A COLORI) N. 8: CACCIATORI DI TESORI
15x23, B., 144 pp., col., Euro 13,00  

100% CULT COMICS. KICK-ASS N. 2
17x26, B., 104 pp., col., Euro 11,00

100% CULT COMICS - DARKNESS N. 2: ABSOLUTE DARKNESS - 17x26, B., 128 pp., col., Euro 12,00   
 
100% CULT COMICS: THE BOYS N. 6
ADESSO DOBBIAMO ANDARE
17x26, B., 96 pp., col., Euro 11,00                    

PRENOTALI!
info@antaninet.it, oppure 0744.471523 (leggi tutto)

Arriva... "La Notte Più Profonda" (1)

09/Apr/2010 by Antani
A MAGGIO, la saga che ha sconvolto l'Universo DC! Lanterna Verde presenta: LA NOTTE PIU' PROFONDA!
-Miniserie di 8 numeri: il primo 3,95 euro, gli altri 1,95;
-Prologhi: IL CORPO DELLE LANTERNE VERDI 6 e LANTERNA VERDE 8, già disponibili!
A maggio, inizia la miniserie, quindi:
-A giugno: La Notte Più Profonda: Superman (euro 4,95);
-A luglio: La Notte Più Profonda: Batman, Booster Gold 1 e Il Corpo delle Lanterne Verdi 1 di 2;
-Ad agosto: -La Notte Più Profonda: Titani;
-A settembre: Adventure Comics.

To be continued...

(leggi tutto)

sabato 10 aprile: STEFANO CASINI

08/Apr/2010 by Antani
Dalla newsletter nr. 219
Dopo quasi due mesi, e dopo i fasti di Fumetterni, torna la newsletter Antani Comics! Abbiamo lasciato riposare i vostri occhi, consci di quanto il periodo appena passato sia stato intenso, ma sapendo altresì che... nelle prossime settimane non vi annoieremo! Arriva, infatti, una serie di eventi incredibili, degno epilogo di una faticosa e bellissima Fumetterni.
Iniziamo sabato prossimo, 10 aprile, ospitando l'autore di Sighma e mille Nathan Never per la Sergio Bonelli Editore: STEFANO CASINI, che presenterà la sua ultima fatica, la saga in quattro parti di HASTA LA VICTORIA, edita da Grifo Edizioni.
(leggi tutto)

TOP TEN marzo 2010!

08/Apr/2010 by Antani
A grande richiesta (?) la top ten dei fumetti più venduti da Antani Comics, nel mese di marzo 2010!*

Top 10 serie regolari

1-Thor 132
2-Spider-Man/L'Uomo Ragno 530
3-Spider-Man/L'Uomo Ragno 529
4-Devil & Hulk 159
5-Iron Man 24
6-X-Men Deluxe 180
7-Wolverine 243
8-X-Men 237
9-Batman 32
10-Fantastici Quattro 206

Top 5 volumi e numeri unici
1-100% Cult Comics Kick Ass 1
2-100% Marvel Deadpool
3-Il Corpo delle Lanterne Verdi vol. 6
4-100% Marvel War Machine
5-Authority vol. 9: La Fine del Mondo (contenuto nel Wildstorm pack)

*I dati sono provvisori, riguardano le sole novità uscite nel mese di marzo, e sono aggiornati al 7 aprile.

(leggi tutto)

RONIN MANGA: fantastica promozione

07/Apr/2010 by Antani
Per i primi cinque "numeri uno" proposti da questo nuovo editore (la checklist con cover e presentazioni potete leggerla in fondo alla news), fantastica promozione: SE ACQUISTATE 4 NUMERI 1,
IL QUINTO VE LO REGALIAMO NOI!

Gli albi Ronin Manga in promozione:
GUIN SAGA 1   
BLACK ROSE ALICE 1
GIANT ROBOT 1
LADY OSCAR KIDS 1 
KYLIE 1
ANGELI E DEMONI 1
51 (MODI PER SALVARLA) 1
YELLOW 1
UNA PER TUTTI 1
WARMCRAFT
HIROSHIMA - NEL PAESE DEI FIORI DI CILIEGIO

(leggi tutto)

Novità D-VISUAL (aprile)

07/Apr/2010 by Antani
D-VISUAL di Aprile!! Prenotazioni entro l'8 aprile!
Clicca in fondo per saperne di più.
Ecco la checklist:
IL GRANDE MAZINGER (VOLUME UNICO) EUR 7,10
CAPITAN HARLOCK N. 2 (DI 4) EUR 8,90
KEN IL GUERRIERO N. 15 e 16 (DI 27) EUR 9,30
SLAM DUNK DELUXE EDITION N. 2 EUR 7,90
SLAM DUNK DELUXE EDITION N. 12     EUR 7,90
SILENT MOBIUS N. 11 e 12 EUR 7,50
TOKYO BABYLON N. 5 (DI 7) EUR 6,90
VIOLENCE JACK N. 14 e 15 EUR 6,40

Per prenotazioni:
0744.471523
info@antaninet.it

(leggi tutto)

chiuso per ferie

01/Apr/2010 by Antani
Martedì 6 aprile saremo chiusi!!
A presto e buona Pasqua a tutti!
(leggi tutto)

Cartoomics? Che delusione!

01/Apr/2010 by Antani
Cartoomics è andata male. Malissimo. Vendite scarse? Ci può stare. Non siamo stati gli unici a lamentarci per questo, ma fa parte del mestiere.
Avevamo scelto di fare Milano perché erano anni che volevamo provare quella piazza. Quindi, spinti dai colleghi espositori, che ne parlavano bene, ci eravamo impegnati anche in uno stand (ed una esposizione!) notevole, con migliaia di fumetti a metà prezzo, offerte a 1 euro, e tanto altro. Insomma: per Cartoomics avevamo avuto un impegno paragonabile a quello di Lucca, con giorni e giorni di preparazione. E soldi investiti.
Invece...
(leggi tutto)

2010: 10 anni di Antani Comics con tantissimi autori!

06/Feb/2010 by Antani
Dopo una pausa di riflessione, tornano gli autori:
-venerdì 10 settembre, per la festa dei 10 anni di Antani Comics, DOUGH BRAITHWAITE (autore di JUSTICE e della TRILOGIA X) sarà in negozio per disegnare ed autografare i propri fumetti, a partire dalle ore 17!
-sabato 25 settembre, dalle ore 16, ospiteremo uno dei disegnatori del nuovo evento Marvel, ASSEDIO: LUCIO PARRILLO!
(leggi tutto)

ABBONATI!

15/Jan/2010 by Antani
Tramite questo sito, è possibile abbonarsi online, a qualsiasi fumetto col 15% di sconto e spese di spedizione ridotte (con arrivo del pacco in 24 ore). Inoltre, tante altre agevolazioni, come offerte continue con sconti dal 20% al 50%! Per info: AREA ABBONATI. Se vuoi acquistare, anche se non sei abbonato, clicca su NEGOZIO (leggi tutto)

Narnia Fumetto arriva a 5000 presenze!

18/Sep/2009 by Antani
Sul sito ufficiale e su Facebook le le foto della manifestazione! QUI IL REPORTAGE!
Per il resto: doverosi ringraziamenti al Comune di Narni, unico ente che ci ha sempre creduto, alla faccia di altre istituzioni, che spesso non hanno neanche risposto alle nostre richieste...

Ed ora, il 13 e 14 marzo 2010, tocca a FUMETTERNI!
Anche per la manifestazione ternana, ecco sito e pagina su Facebook!

(leggi tutto)

2000-2010: 10 anni!

07/Jan/2010 by Antani

10 anni di Antani Comics! Per tutta l'estate, le grandiose offerte: fumetti, dvd, gadgets al 30% e 50% di sconto; tantissimi altri fumetti a 1 euro! E... tante serie complete!
OMAGGI per i neoabbonati!

(leggi tutto)

A.Fu.I. (Associazione Fumetterie Italiane)

07/Jan/2010 by Antani
(leggi tutto)

2010: le mostre cui parteciperemo

07/Jan/2010 by Antani
Finite le mostre per la prima parte del 2010, dopo l'estate saremo a...
4 e 5 settembre: Narnia Fumetto 5° edizione;
dal 30 settembre al 3 ottobre: Romics;
9 e 10 ottobre: Città di Castello (?);
dal 29 ottobre al 1° novembre: LuccaComics.

Finora, nel 2010, siamo stati a...
30 e 31 gennaio: Arezzo;
26/28 febbraio: Mantova;
26/28 marzo: Cartoomics (Milano) - ecco il reportage;
24 e 25 aprile: Lanciano;
15 e 16 maggio: Orvieto.
Qui le foto delle mostre 2010!
(leggi tutto)

Nuovo negozio, nuovo sito!

07/Jan/2010 by Antani
Non paghi della nuova sede (non lo sapete? Dal 21 novembre ci siamo spostati di un centinaio di metri, in via Armellini 6, ex Net City!!), finalmente è online la nuova versione del sito! Ci abbiamo lavorato molto, molto c'è ancora da fare, ma finalmente svecchiamo anche la parte grafica della nostra "casa virtuale", che aveva sulle spalle ormai oltre quattro anni...
(leggi tutto)

"La storia vale molto di più della carta su cui è stampata"

07/Jan/2010 by Antani
Gennaio 2000: uno studente di giurisprudenza, eternamente squattrinato, decide di vendere parte dei propri fumetti (ristampe, doppioni), proponendola ai vari negozi online che allora stavano nascendo. Le risposte, che furono davvero insoddisfacenti, lo spinsero a dire... "posso fare di meglio". E da quell'affermazione... nacque tutto!

Prima tramite le aste online di IBazar (qualcuno si ricorda la pubblicità con Platinette?), poi tramite un proprio sito, su Tiscali (24 marzo 2000: data ufficiale di nascita di ANTANI COMICS), iniziò a comprare e vendere fumetti di tutti i tipi.

(leggi tutto)

Per contattarci...

07/Jan/2010 by Antani
ANTANI COMICS è in via Armellini 6, a Terni. Il negozio è aperto dal martedì al sabato, dalle 10;00 alle 13;10, e dalle 16;00 alle 19;45
Per contattarci: tel. 0744.471523, cell. 328.4122189, oppure mail all'indirizzo info@antaninet.it.
Su Skype cerca "Antani Comics", su MSN "antani76@hotmail.com".
(leggi tutto)

Antani Comics "sfida" gli editori!

07/Jan/2010 by Antani
Delle schede, quasi delle mini recensioni da far leggere ai propri clienti, sia via mail, che in abbinamento ai volumi in uscita: questo è il servizio che stiamo offrendo ai nostri clienti, dal debutto della nuova sede. Ogni qual volta un editore ci offrirà comunicati (coi requisiti che elencheremo in fondo) con informazioni sulle proprie uscite, sia passate che future, ci impegnamo sia a trasmetterle via mail ai clienti, che a inserirle, tramite un apposito supporto, negli albi fisicamente presenti in negozio.
Le schede dovranno essere necessariamente: brevi, chiare ed... equilibrate (non tutto è un capolavoro, non tutto è imperdibile!). L'obiettivo, chiaramente, è far conoscere un volume ad un lettore casuale, invogliandolo all'acquisto e, soprattutto, informandolo su cosa ha in mano.

Editori... raccogliete il guanto della sfida, o continuerete a lamentarvi per la scarsa attenzione che le fumetterie vi rivolgono? (leggi tutto)

 

Tutte le news

ANTANI COMICS è in via Armellini 6, a Terni. Il negozio è aperto dal martedì al sabato, dalle 10;00 alle 13;10, e dalle 16;00 alle 19;45
Per contattarci: tel. 0744.471523, cell. 328.4122189, oppure mail all'indirizzo info@antaninet.it.
Su Skype cerca "Antani Comics", su MSN "antani76@hotmail.com".

2010: 10 anni di Antani Comics con tantissimi autori!

Dopo una pausa di riflessione, tornano gli autori:
-venerdì 10 settembre, per la festa dei 10 anni di Antani Comics, DOUGH BRAITHWAITE (autore di JUSTICE e della TRILOGIA X) sarà in negozio per disegnare ed autografare i propri fumetti, a partire dalle ore 17!
-sabato 25 settembre, dalle ore 16, ospiteremo uno dei disegnatori del nuovo evento Marvel, ASSEDIO: LUCIO PARRILLO!
(tutti gli eventi)

2010: le mostre cui parteciperemo

Finite le mostre per la prima parte del 2010, dopo l'estate saremo a...
4 e 5 settembre: Narnia Fumetto 5° edizione;
dal 30 settembre al 3 ottobre: Romics;
9 e 10 ottobre: Città di Castello (?);
dal 29 ottobre al 1° novembre: LuccaComics.

Finora, nel 2010, siamo stati a...
30 e 31 gennaio: Arezzo;
26/28 febbraio: Mantova;
26/28 marzo: Cartoomics (Milano) - ecco il reportage;
24 e 25 aprile: Lanciano;
15 e 16 maggio: Orvieto.
Qui le foto delle mostre 2010!

altre news


Accesso abbonati

Casella:
Password: