News

NARNIA FUMETTO: la prevendita (con premi)!

In occasione della 5° edizione di Narnia Fumetto (4 e 5 settembre 2010), l'Associazione Culturale Amici Miei, in collaborazione con la fumetteria Antani Comics, e grazie al supporto delle edizioni DOUBLE SHOT, del portale Comicus.it e della Pizzeria Grano e Sale di Narni, organizza una grandiosa prevendita dei biglietti della manifestazione.I tagliandi, infatti, verranno posti in vendita a partire da giovedì 5 agosto, senza costi aggiuntivi di prevendita, ma con una lunga serie di premi ed omaggi a coloro che parteciperanno.
Innanzitutto, i primi cento acquirenti, riceveranno (chiedendola presso la biglietteria della manifestazione) una copia omaggio del volume POUNDED (edito da DOUBLE SHOT); gli acquirenti dei biglietti tra il numero 101 ed il 200, riceveranno in omaggio l'albetto inedito e mai ristampato di JOHN DOE, realizzato per Narnia Fumetto 2006.
Quindi, tra i primi trecento acquirenti, saranno estratti a sorte i seguenti premi:
-due cene... con gli autori, sabato 4 settembre (presso la esclusiva cena ufficiale della manifestazione, con tutti gli ospiti);
-due disegni originali di Alfonso Font e Doug Braithwaite;
-dieci “Antani Card”, che daranno la possibilità di saltare la fila per avere i disegni, durante la manifestazione;
-dieci magliette “Comicus Addicted”;
-dieci litografie “Spider-Man” by Gabriele Dell'Otto;
-sette albi originali USA autografati dagli autori John Mc Crea e Doug Braithwaite.
Costo dei tagliandi: 5 euro.


Per informazioni, noi della fumetteria Antani Comics (info@antaninet.it oppure tel. 0744.471523), effettueremo sia la prevendita in negozio, che online. Per quest'ultima, senza alcun costo aggiuntivo e con consegna in fiera, i pagamenti andranno inviati o via Postepay (nr. 4023600474673011, intestata a Francesco Settembre) o effettuando un bonifico (IBAN: it85L0638014400100000000066, conto intestato ad Associazione Culturale Amici Miei), confermandoli immediatamente via mail (nella mail è necessario specificare nome e cognome del ritirante). Al momento del ritiro (che avverrà presso la biglietteria della manifestazione, presentando un documento), verranno consegnati i premi (i vincitori verranno avvisati via mail) e gli omaggi.
Come già detto, la prevendita è disponibile anche in negozio.

 

Tutte le news


ANTANI COMICS è in via Armellini 6, a Terni. Il negozio è aperto dal martedì al sabato, dalle 10;00 alle 13;10, e dalle 16;00 alle 19;45
Per contattarci, il modo migliore è la mail info@antaninet.it, che ci permette di rispondere in modo completo e ponderato. Altrimenti, tel. 0744.471523, cell./whattsapp 328.4122189.

2019: autori e eventi in negozio

Tantissimi autori ed eventi in arrivo anche nel 2019!

Il 14 febbraio ospiteremo MARIKA CRESTA, disegnatrice ternana dell'evento mutante dell'anno, il matrimonio di due conosciutissimi... X-Men! Giovedì 14 febbraio, San Valentino, patrono di Terni, dalle ore 17!

Sabato 9 febbraio organizzeremo due laboratori per bambini.
Dalle 16 alle 17,30: Primo DADO MAGICO - età 4/7 anni
: ogni partecipante avrà a disposizione un foglio dove è stata disegnata una forma molto grande e un dado. Lanciando il dado pian piano prenderanno vita dei personaggi fantastici che avranno minimo 2 occhi, 4 nasi, 6 gambe e una sola mano!
Dalle 18 alle 19,30: LE STORIE AL CONTRARIO - età 8/12 anni: i partecipanti creeranno un mini libro. Sceglieranno massimo tre colori disegneranno 6 piccole pagine per poi scrivere una storia suggerita dalle immagini.
A cura di GIULIA CECCARANI. Prenotazione obbligatoria.

Sabato 3 marzo, dalle 15 alle 19, "Laboratorio Manga" a cura di Barbara Montruccoli: la costruzione del viso fondamenti di costruzione in blocchi e rotazione del volto; espressioni e sentimenti; rappresentazione dell’emotività del personaggio attraverso la mimica facciale, disegnare la figura intera, introduzione alle pose statiche e dinamiche. Prenotazione obbligatoria.
Il costo, 10 euro per l'intero pomeriggio, da il diritto a un buono di pari importo per l'acquisto di un manuale euromanga.

(tutti gli eventi)

Le fiere del 2019

Sempre meno fiere, ma sempre con occhio alla qualità dell'esposizione e della proposta! Ecco dove saremo nel 2019:
-4/7 aprile Romics;
-25/28 aprile Napoli Comicon;
-10/12 maggio Teramo Comix;
-24/26 maggio ARF Roma;
-3/6 ottobre Romics.

altre news


Accesso abbonati

Casella: Password:

Tracciatura spedizioni