News

MARVEL DIVAS: 4 dicembre, con FEDERICA MANFREDI, SARA PICHELLI ed ELENA CASAGRANDE

Domani, sabato 4 dicembre, presso la libreria del fumetto Antani Comics (a Terni, in via Armellini 6), saranno presenti tre autrici Marvel: ELENA CASAGRANDE (nota anche come Lara West), disegnatrice anche di Star Trek e della serie "inedita in tv" di Angel; SARA PICHELLI (Runaways, Ultimate Comics Spider-Man), FEDERICA MANFREDI, già nota sia al pubblico Marvel che ai fan di Star Trek e Jonathan Steele.

Di seguito il comunicato completo.


Le tre autrici, presenti anche sui volumi del progetto MARVEL MADE IN ITALY (Federica Manfredi sul primo, le altre due sul secondo), saranno presenti tutto il pomeriggio, a partire dalle ore 16, per disegni e dediche ai propri fan. In esclusiva per l'evento, verrà realizzata una litografia gratuita ed inedita a tiratura limitata.
Questo incontro fa parte dei festeggiamenti per il decimo anno di Antani Comics, che ha inaugurato il proprio sito nel 2000 mentre, un anno fa, veniva aperta al pubblico la nuova sede della libreria, in via Armellini, con cento metri di esposizione.
Nell'occasione, verranno fornite anticipazioni sulle prossime edizioni di Fumetterni e Narnia Fumetto.

Ringraziamo i siti informativi (Fumetto D'Autore su tutti) per aver pubblicato la notizia, dandole risalto. Notiamo, purtroppo, come ancora una volta sia scarsissimo, per non dire nullo, lo spazio riservatoci dai giornali, radio e tv locali. Nei sette anni di vita del nostro negozio abbiamo invitato un centinaio di autori, organizzando eventi, mostre e facendo cultura come nessun'altra attività nella nostra città: il tutto, il più delle volte, nel totale silenzio dei mezzi di informazione. Ad ogni evento, abbiamo decine di appassionati da Roma, Rieti, quando non dalla Toscana: in molti ci telefonano o scrivono, addirittura per prenotare alberghi o ci inviano albi da far autografare. Tanti hanno colto l'occasione per conoscere autori professionisti e chiedere loro consigli per intraprendere questo lavoro: forse qualcuno lo faranno realmente in un prossimo futuro, e in parte grazie a questi eventi.
Purtroppo, l'informazione, soprattutto locale, non ci ha quasi mai seguiti o dato spazio.


https://www.antaninet.it/archivio/3lito.jpg

 

Tutte le news


ANTANI COMICS è in via Armellini 6 e 8, a Terni. Il negozio è aperto DAL LUNEDì AL SABATO DALLE 10 ALLE 13 e dalle 16 alle 19,45.
Per contattarci, il modo migliore è la mail info@antaninet.it, che ci permette di rispondere in modo completo e ponderato. Altrimenti, tel. 0744.471523, cellulare e whattsapp 328.4122189.

2023: GLI AUTORI

Nel 2023 abbiamo ospitato FEDERICO MELE (18/2), KELLEY JONES (13 giugno), ; MARCO FULGIONE (17 giugno), MANOLO MORRONE (1/7). Prossimamente:
-FRANCESCO GAGGIA (Dog Kane) il 1° dicembre dalle 18;
-FESTA DEI 20 ANNI DEL NEGOZIO 6 dicembre dalle 18;
-GLENN FABRY (Preacher) 17 dicembre ore 16;
-CARLO FIASCHI e ROBERTO DI LEO (Nanowar of Steel) 30 dicembre alle 17. (tutti gli eventi)

2023: SI TORNA IN FIERA!

Nel 2023 siamo tornati in fiera!
Siamo già stati a Napoli Comicon (28/4-1/5), Teramo Comix (5/7 maggio), Lanciano nel fumetto (10/11 giugno) Bergamo Comicon (23/25 giugno), Ganzo Comics a Pisa (7/9 luglio), Terni Comics (2/3 settembre), Pescara Comix (9/10 settembre), Sarnano Comics (23/24 settembre), RIMINI DISCO E FUMETTO (30/9 - 1/10), LUCCA "FUORI" (1/5 novembre), SILVI/UNIVERSO X (11, 12 novembre); TERNI CENTRO COMMERCIALE VILLAGE (17/19 novembre). Ci vediamo nel 2024!

altre news


Accesso abbonati

Casella: Password:

Tracciatura spedizioni