News

22 gennaio: Alessio Fortunato presenta DAMPYR

Sabato 22 gennaio, ore 16, ospiteremo Alessio Fortunato, già autore di Lazarus Ledd e John Doe, che presenterà il suo primo numero di DAMPYR: Dampyr ha affrontato grandi pericoli e creature di ogni genere, ma questa è l’impresa più difficile, che teme e che allo stesso tempo desidera: un nuovo incontro con Lisa, la ragazza dalle due personalità, schiava del demone cannibale Thorke.Con l’occasione l’autore presenterà anche l’episodio che ha disegnato per Wonderland – Quando Alice se ne andò edito dalla Nicola Pesce Editore, che ringraziamo per la collaborazione.


L'albo è dedicato al fantastico Mondo delle Meraviglie senza Alice. Scritta da Lorenzo Bartoli, la storia di Alessio Fortunato racconta la giornata di un Cappellaio Matto che incontra un certo Lewis. Siamo nell’inconscio di Carroll o è vero che i personaggi hanno una propria esistenza in qualche realtà parallela prima ancora di essere catturati dagli scrittori? Non mancate!!!
Cliccando QUI, è possibile visualizzare una anteprima del volume WONDERLAND, QUANDO ALICE SE NE ANDO'.

 

Tutte le news


ANTANI COMICS è in via Armellini 6, a Terni. Il negozio è aperto dal martedì al sabato, dalle 10;00 alle 13;10, e dalle 16;00 alle 19;45
Per contattarci, il modo migliore è la mail info@antaninet.it, che ci permette di rispondere in modo completo e ponderato. Altrimenti, tel. 0744.471523, cell./whattsapp 328.4122189.

2019: autori e eventi in negozio

Tantissimi autori ed eventi in arrivo anche nel 2019!

Il 14 febbraio ospiteremo MARIKA CRESTA, disegnatrice ternana dell'evento mutante dell'anno, il matrimonio di due conosciutissimi... X-Men! Giovedì 14 febbraio, San Valentino, patrono di Terni, dalle ore 17!

Sabato 9 febbraio organizzeremo due laboratori per bambini.
Dalle 16 alle 17,30: Primo DADO MAGICO - età 4/7 anni
: ogni partecipante avrà a disposizione un foglio dove è stata disegnata una forma molto grande e un dado. Lanciando il dado pian piano prenderanno vita dei personaggi fantastici che avranno minimo 2 occhi, 4 nasi, 6 gambe e una sola mano!
Dalle 18 alle 19,30: LE STORIE AL CONTRARIO - età 8/12 anni: i partecipanti creeranno un mini libro. Sceglieranno massimo tre colori disegneranno 6 piccole pagine per poi scrivere una storia suggerita dalle immagini.
A cura di GIULIA CECCARANI. Prenotazione obbligatoria.

Sabato 3 marzo, dalle 15 alle 19, "Laboratorio Manga" a cura di Barbara Montruccoli: la costruzione del viso fondamenti di costruzione in blocchi e rotazione del volto; espressioni e sentimenti; rappresentazione dell’emotività del personaggio attraverso la mimica facciale, disegnare la figura intera, introduzione alle pose statiche e dinamiche. Prenotazione obbligatoria.
Il costo, 10 euro per l'intero pomeriggio, da il diritto a un buono di pari importo per l'acquisto di un manuale euromanga.

(tutti gli eventi)

Le fiere del 2019

Sempre meno fiere, ma sempre con occhio alla qualità dell'esposizione e della proposta! Ecco dove saremo nel 2019:
-4/7 aprile Romics;
-25/28 aprile Napoli Comicon;
-10/12 maggio Teramo Comix;
-24/26 maggio ARF Roma;
-3/6 ottobre Romics.

altre news


Accesso abbonati

Casella: Password:

Tracciatura spedizioni