News

Fumetterni... da Antani Comics...

Come ormai comunicato sul sito ufficiale della manifestazione, Fumetterni è in grandissimo dubbio per quest'anno: solo l'affetto che ci lega a questo evento ci impedisce di chiudere ogni possibilità alla sua realizzazione, ma i silenzi del comune di Terni ci portano a pensare che sia ormai impossibile un esito diverso.

Questa triste premessa non vi scoraggi, perché... tanti, tantissimi, saranno gli autori che si presenteranno in negozio nei mesi a venire.
Iniziamo, sabato 5 febbraio, con il trio formato dai 3 autori del redivivo JOHN DOE: FABRIZIO GALLICCIA, ANDREA DEL CAMPO e LUCA MARESCA.
A seguire, il 12 febbraio, il mitico MAURO LAURENTI (Zagor-Dampyr) ci offrirà in anteprima mondiale il suo nuovo portfolio. Bonus, per tutti coloro che interverranno, con un ricco aperitivo.
Il 5 marzo, si continua con SALVATORE AMEDEI, disegnatore di "48: Morto che parla" per le edizioni ProGlo.
Il 19 marzo, invece, ci sarà il ritorno dell'amico ARTURO LOZZI, che ci presenterà la sua storia di Iron Fist (nella collana 100% Marvel, per Panini Comics).
Il mese si concluderà con il duo formato da DAVID MESSINA (True Blood per Panini Comics) e SARA PICHELLI (Ultimate Comics Spider-Man), presente il 26 marzo.
OTTO autori in cinquanta giorni...
E non finisce qui!

Tutti gli incontri si svolgeranno a partire dalle ore 16, e fino alle 20 circa, salvo diversa indicazione.
Per info: 0744.471523 oppure info@antaninet.it
.

 

Tutte le news


ANTANI COMICS è in via Armellini 6, a Terni. Il negozio è aperto dal martedì al sabato, dalle 10;00 alle 13;10, e dalle 16;00 alle 19;45
Per contattarci, il modo migliore è la mail info@antaninet.it, che ci permette di rispondere in modo completo e ponderato. Altrimenti, tel. 0744.471523, cell./whattsapp 328.4122189.

2020: autori e eventi in negozio

Sabato 29 agosto si riparte! Ospiteremo GIOVANNI TIMPANO, autore della variant Museum del primo volume della nuova serie del Capitan Marvel della DC, SHAZAM! Dalle ore 18 in negozio. (tutti gli eventi)

2020: Le fiere!

Nel 2020 non parteciperemo ad alcuna fiera, causa emergenza sanitaria ancora in corso.

altre news


Accesso abbonati

Casella: Password:

Tracciatura spedizioni