News

NarniaFumetto6 fa... CENTRO!

Dal sito ufficiale:
Sesta edizione, nuova location (scelta forzata), tante aspettative.
E... abbiamo fatto "centro": perché il pubblico è cresciuto il sabato, è cresciuto la domenica, e si è presentato in modo numericamente rilevante anche al venerdì (oltre 700 visitatori), cosa anomala, visto che in molte piazze più prestigiose, il giorno feriale è generalmente "morto".
Certo: l'organizzazione deve ancora limare diverse cose, perché non è facile né indolore cambiare radicalmente tipologia di location, ma sistemando meglio San Domenico e la piazza antistante, ed avvicinando in qualche modo i "games" (che possono e devono fare qualcosa in più per strutturarsi meglio), il tutto può fare un notevole salto di qualità.
Notevole la presenza per i cosplayers, 60 partecipanti ed un pubblico di 400 unità, con la fila fuori dallo splendido teatro comunale; scarsissima invece, si riscontra con rammarico, l'affluenza alle conferenze, nonostante una sede comodissima. Tra gli emergenti, una brava Francesca Deodati vince il contest di ComiXfactor, regalandosi la possibilità di un lavoro pagato per la prossima Narnia Fumetto.
Tante le note positive: molti (e belli!) i disegni raccolti per le aste di beneficenza, che partiranno verso fine anno (occhio a questo sito: se siete interessati, mandateci una mail a settembre@narniafumetto.com, vi iscriveremo alla newsletter).
Come al solito aspettiamo critiche e consigli: in questa sede possiamo solo ringraziare chi ci ha aiutato a crescere ed ha creduto in noi, come il Comune di Narni e i tanti addetti (autori, espositori, pubblico!).
Agli altri lasciamo le polemiche sterili, quelle che vogliono solo far male senza nulla portare, le invenzioni, le accuse di prese in giro e la ricerca di raccomandazioni: in futuro, se siamo così male, non cercate di partecipare per forza: non è elegante.
Grazie e... arrivederci al 2012!

 

Tutte le news


ANTANI COMICS è in via Armellini 6, a Terni. Il negozio è aperto dal martedì al sabato, dalle 10;00 alle 13;10, e dalle 16;00 alle 19;45
Per contattarci, il modo migliore è la mail info@antaninet.it, che ci permette di rispondere in modo completo e ponderato. Altrimenti, tel. 0744.471523, cell./whattsapp 328.4122189.

2020: autori e eventi in negozio

Sabato 29 agosto si riparte! Ospiteremo GIOVANNI TIMPANO, autore della variant Museum del primo volume della nuova serie del Capitan Marvel della DC, SHAZAM! Dalle ore 18 in negozio. (tutti gli eventi)

2020: Le fiere!

Nel 2020 non parteciperemo ad alcuna fiera, causa emergenza sanitaria ancora in corso.

altre news


Accesso abbonati

Casella: Password:

Tracciatura spedizioni