News

FUCKLAND: presentazione

"L’isola di FUCKland è un cancro che deturpa la superficie terrestre. La sua economia è interamente basata sul crimine. Bande rivali si fronteggiano in un anarchico equilibrio. Ogni piazza è un pericolo, ogni strada una minaccia, ogni vicolo una sentenza di morte. A cercare di sovvertire questo ordine di cose un manipolo di bizzarri, strampalati eroi fuori di testa".

Continuando a leggere questa news, troverete la presentazione completa dell'albo. L'incontro con gli autori
Werther Dell’Edera (DC comics, IDW, Image comics), Gabriele Dell’Otto (Marvel comics), Antonio Fuso (DC, Marvel Comics, IDW), Giorgio Pontrelli (Ed.Aurea, Disney, Soleil ) e Stefano Simeone (Tunuè, Kawama) avrà luogo sabato 15 ottobre alle ore 16 presso Antani Comics, la libreria del fumetto di Terni.
A tutti coloro che acquisteranno una copia dell'albo (costo 6 euro), verrà realizzato uno sketch gratuito ad estrazione, da uno degli autori presenti.





FISH & MR ROSENCRANTZ (Antonio Fuso): Stephan Fisher detto fish è volgare, sporco, picchia forte e parla con i pesci. Ed i pesci gli danno retta. Mr Rosencrantz è grande, grosso elegante e si sbarazza dei nemici proponendo loro paradossi “spaccacervelli”.

SPEEDWAY TRIO (Antonio Fuso & Werther Dell’Edera) E’ una Jazz Band di spostati e killer a pagamento, le loro armi sono i loro strumenti. Alla batteria/Tank la scimmia Monkey Morello, al basso/coppia di fucili di precisione Samy La Faro, alla tromba/pistola laser Navarro Sandoval.

GABRIEL DARKO VS FLANAGAN MIDDLESTONE (Antonio Fuso & Gabriele Dell’Otto): Flanagan Middlestone non è solo un gabbiano, ma l’unico profeta riconosciuto di tutto ciò che è spirituale e new age. Scrive Best Seller, conduce Talk Show, arringa folle. Tutti amano Flanagan Middlestone, tutti tranne Gabriel Darko.

A ZOMBIE TO TRUST IN (Stefano Simeone): 60 ha fascino, è bello da impazzire e ha fame. C’è un piccolo particolare, 60 è uno zombie. C’è un altro piccolo particolare, ciò di cui vuole nutrirsi è del corpo di Quolp. C’è un ultimo piccolo particolare Quolp è infettato da una muffa tecnorganica e perciò indigesto.

EYEMAN (Antonio Fuso & Giorgio Pontrelli): Perchè uno stimato premio nobel per la scienza decide di trasformarsi in Dottor Finger, un enorme dito antropomorfo? Naturalmente per accecare l’occhio vigile di Eyeman, l’unico vero supereroe di FUCKland.

Tutto questo, oltre ad una ricca galleria di sketch e studi preparatori, lo troverete nel numero 0 di FUCKland la prima produzione del Michael Kane Studio. 48 pagine brossurate in bianco e nero tenute insieme da una splendida doppia copertina a colori di Werther Dell’Edera e Gabriele Dell’Otto, prefazione di Brian Azzarello. In anteprima a Lucca 2011 presso lo Stand dell’Octava Legio.


MICHAEL KANE STUDIO: Costituitosi da poco più di un anno il Michael Kane Studio (MKS) riunisce nella sua sede di roma le creatività di Werther Dell’Edera (DC comics, IDW, Image comics), Gabriele Dell’Otto (Marvel comics), Antonio Fuso (DC, Marvel Comics, IDW), Giorgio Pontrelli (Ed.Aurea, Disney, Soleil ) e Stefano Simeone (Tunuè, Kawama).
FUCKland n°0 è solo la prima di una serie di produzioni con le quali l’MKS vuole proporsi e dare sfogo alla propria creatività con la libertà che solo la formula dell’autoproduzione può garantire.

Per info e contatti:
michaelkanestudio.blogspot.com
michaelkanestudio@gmail.com


 

Tutte le news


ANTANI COMICS è in via Armellini 6, a Terni. Il negozio è aperto dal martedì al sabato, dalle 10;00 alle 13;10, e dalle 16;00 alle 19;45
Per contattarci, il modo migliore è la mail info@antaninet.it, che ci permette di rispondere in modo completo e ponderato. Altrimenti, tel. 0744.471523, cell./whattsapp 328.4122189.

2019: autori e eventi in negozio

Tantissimi autori ed eventi in arrivo anche nel 2019!

Il 14 febbraio ospiteremo MARIKA CRESTA, disegnatrice ternana dell'evento mutante dell'anno, il matrimonio di due conosciutissimi... X-Men! Giovedì 14 febbraio, San Valentino, patrono di Terni, dalle ore 17!

Sabato 9 febbraio organizzeremo due laboratori per bambini.
Dalle 16 alle 17,30: Primo DADO MAGICO - età 4/7 anni
: ogni partecipante avrà a disposizione un foglio dove è stata disegnata una forma molto grande e un dado. Lanciando il dado pian piano prenderanno vita dei personaggi fantastici che avranno minimo 2 occhi, 4 nasi, 6 gambe e una sola mano!
Dalle 18 alle 19,30: LE STORIE AL CONTRARIO - età 8/12 anni: i partecipanti creeranno un mini libro. Sceglieranno massimo tre colori disegneranno 6 piccole pagine per poi scrivere una storia suggerita dalle immagini.
A cura di GIULIA CECCARANI. Prenotazione obbligatoria.

Sabato 3 marzo, dalle 15 alle 19, "Laboratorio Manga" a cura di Barbara Montruccoli: la costruzione del viso fondamenti di costruzione in blocchi e rotazione del volto; espressioni e sentimenti; rappresentazione dell’emotività del personaggio attraverso la mimica facciale, disegnare la figura intera, introduzione alle pose statiche e dinamiche. Prenotazione obbligatoria.
Il costo, 10 euro per l'intero pomeriggio, da il diritto a un buono di pari importo per l'acquisto di un manuale euromanga.

(tutti gli eventi)

Le fiere del 2019

Sempre meno fiere, ma sempre con occhio alla qualità dell'esposizione e della proposta! Ecco dove saremo nel 2019:
-4/7 aprile Romics;
-25/28 aprile Napoli Comicon;
-10/12 maggio Teramo Comix;
-24/26 maggio ARF Roma;
-3/6 ottobre Romics.

altre news


Accesso abbonati

Casella: Password:

Tracciatura spedizioni