News

Le solite cose su Lucca

Col solito ringraziamento a Daniele, Valentina e Luna della fumetteria Comic-House di Sarzana per l'ispirazione, di seguito trovate il solito post su Lucca, valido per tutti i clienti, ancor più del solito quest'anno.

Per novità vere, invece, vi consiglio il blog, post di ieri ed oggi.
E dei prossimi giorni :)


Un'altro autunno, un'altra Lucca... le solite cose! Mail semiseria, ma anche no. Ovvero: si avvicina Lucca, e vai con la solita sequela di domande del piffero:
- e quando c'è Lucca?
- e ci vai a Lucca?
- e quando ci vai a Lucca?
- e ce li hai i biglietti per Lucca?
- e chi c'è a Lucca?
- e cosa compro a Lucca?
- e te cosa compri a Lucca?
- e ce l'hai lo stand a Lucca?


Risposte:
- 29-30-31 ott e 1-2 nov, come più o meno da sempre;
- sì;
- cazzi miei;
- no;
- boh. Niente, possibilmente;
- so una sega;
- fatti i cazzi tuoi;
- no!!!
(in rigoroso ordine)

In generale, cogliamo l'occasione per ricordare che TUTTO IL MATERIALE che vedrete sugli stand a Lucca, da noi non c'è ancora, e NON perché siamo idioti ed incapaci, ma bensì perché il suddetto materiale verrà distribuito alle fumetterie (e dunque anche a noi) nelle settimane immediatamente successive alla fiera.

Si ricorda anche che non esiste al mondo, almeno a tutt'oggi, mezza scusa valida perché il materiale in prenotazione (siano essi arretrati o novità) possa venir disdetto perché "l'ho preso a Lucca". Semplicemente, chi compra a Lucca, oltre a non usufruire dello sconto, diventerà il fortunato possessore di uno (o più, in caso di Alzheimer) fumetti doppi, che il Vs. negoziante preferito (ecchime!) si guarderà bene dal rottamarvi a prezzo di realizzo.

Detto questo, che altro aggiungere... buona Lucca a tutti, sperando in una prossima traslazione della fiera di Lucca. Ad esempio, a Pantelleria. O in Libia.

 

Tutte le news


ANTANI COMICS è in via Armellini 6, a Terni. Il negozio è aperto dal martedì al sabato, dalle 10;00 alle 13;10, e dalle 16;00 alle 19;45
Per contattarci, il modo migliore è la mail info@antaninet.it, che ci permette di rispondere in modo completo e ponderato. Altrimenti, tel. 0744.471523, cell./whattsapp 328.4122189.

2020: autori e eventi in negozio

Tantissimi autori ed eventi in arrivo, anche se dovrete aspettare il mese di MAGGIO per vederli in negozio, viste le recenti disposizioni del Governo! (tutti gli eventi)

2020: Le fiere!

Sempre meno fiere, ma sempre con occhio alla qualità dell'esposizione e della proposta! Ecco dove (probabilmente) saremo nel 2020:
-30 aprile/3 maggio Napoli Comicon;
-8/10 maggio Teramo Comix;
-22/24 maggio ARF Roma;
-30 maggio, 2 giugno: Romics;
-1/4 ottobre Romics.

altre news


Accesso abbonati

Casella: Password:

Tracciatura spedizioni