News

Mazzuccheli torna con... ASTERIOS POLYP!

  Una volta tanto, utilizziamo parole non nostre, quanto più illustri per raccontarvi un fumetto.

"molto celebrato per la complessa struttura narrativa, un disegno meticoloso di grande rigore, molte trovate formali e un racconto pieno di idee e riflessioni" (Il Post)

"Asterios Polyp è un architetto che crea meravigliosi progetti, mai realizzati". "Un'edizione che ripropone la cura maniacale dell'edizione americana" (Il Corriere della Sera)

"La magia di Mazzucchelli sta nell'aver creato uno stile di illustrazione specifico per ognuno dei personaggi principali del romanzo e per le rispettive ambientazioni e di avervi associato non solo il tratto del disegno, ma anche lo schema dei colori, i caratteri scelti, la forma dei balloon, creando un universo visivo sperimentale che appartiene al contenuto del libro quanto il suo testo" (Repubblica)

Acquistalo online!

 

Tutte le news


ANTANI COMICS è in via Armellini 6, a Terni. Il negozio è aperto dal martedì al sabato, dalle 10;00 alle 13;10, e dalle 16;00 alle 19;45
Per contattarci, il modo migliore è la mail info@antaninet.it, che ci permette di rispondere in modo completo e ponderato. Altrimenti, tel. 0744.471523, cell./whattsapp 328.4122189.

2019: autori e eventi in negozio

Tantissimi autori ed eventi in arrivo anche nel 2019!

Il 14 febbraio ospiteremo MARIKA CRESTA, disegnatrice ternana dell'evento mutante dell'anno, il matrimonio di due conosciutissimi... X-Men! Giovedì 14 febbraio, San Valentino, patrono di Terni, dalle ore 17!

Sabato 9 febbraio organizzeremo due laboratori per bambini.
Dalle 16 alle 17,30: Primo DADO MAGICO - età 4/7 anni
: ogni partecipante avrà a disposizione un foglio dove è stata disegnata una forma molto grande e un dado. Lanciando il dado pian piano prenderanno vita dei personaggi fantastici che avranno minimo 2 occhi, 4 nasi, 6 gambe e una sola mano!
Dalle 18 alle 19,30: LE STORIE AL CONTRARIO - età 8/12 anni: i partecipanti creeranno un mini libro. Sceglieranno massimo tre colori disegneranno 6 piccole pagine per poi scrivere una storia suggerita dalle immagini.
A cura di GIULIA CECCARANI. Prenotazione obbligatoria.

Sabato 3 marzo, dalle 15 alle 19, "Laboratorio Manga" a cura di Barbara Montruccoli: la costruzione del viso fondamenti di costruzione in blocchi e rotazione del volto; espressioni e sentimenti; rappresentazione dell’emotività del personaggio attraverso la mimica facciale, disegnare la figura intera, introduzione alle pose statiche e dinamiche. Prenotazione obbligatoria.
Il costo, 10 euro per l'intero pomeriggio, da il diritto a un buono di pari importo per l'acquisto di un manuale euromanga.

(tutti gli eventi)

Le fiere del 2019

Sempre meno fiere, ma sempre con occhio alla qualità dell'esposizione e della proposta! Ecco dove saremo nel 2019:
-4/7 aprile Romics;
-25/28 aprile Napoli Comicon;
-10/12 maggio Teramo Comix;
-24/26 maggio ARF Roma;
-3/6 ottobre Romics.

altre news


Accesso abbonati

Casella: Password:

Tracciatura spedizioni