News

Sabato 3 dicembre, i FUMETTI AVVENTUROSI del Thunder Studio!

“Fumetti Avventurosi” è la rivista antologica autoprodotta dal Thunder Studio, etichetta indipendente di cui fanno parte Luca Marrandino, Massimo Raimondo, Giuseppe Di Pasca e Maurizio Nardiello.



All'interno dei due volumi fin'ora usciti sono presenti tre miniserie:
  • Attenzione: Invasione Mostri; dove, con un segno che strizza l'occhio al cartoon, Massimo Raimondo dipinge un universo fatto di leggende, antichi mostri e moderni combina guai! Con ironia dissacrante la storia rivisita i classici temi del fantasy, capovolgendo gli usuali schemi che definiscono il classico “eroe”;

  • Frankie Goes To Vegas; Giuseppe Di Pasca ci accompagna in una classica avventura noir ambientata nella “Città del peccato.” Facciamo la conoscenza di Frankie, un garante per la libertà vigilata e di Eddy “mani di fata” – amuleto al contrario di Frankie. Ogni volta che “mani di fata” è nei paraggi, infatti, gliene succedono di tutti i colori;

  • La Ballata del Guercio; storia di vendette e rapine, raccontate da Luca Marrandino come in un moderno western, dove a farla da padrone sono personaggi grotteschi che operano ai limiti della società convenzionale, dove vige la legge del “pesce grande mangia pesce piccolo”.


A chiudere i due albi, due storie autoconclusive, disegnate con crudezza da Maurizio Nardiello:

  • Shakespeare o Morte; in un teatro abbandonato si consuma il dramma di un vecchio attore che non si riconosce più nel moderno circuito culturale;

  • La Città del Caos; in un mondo dove il caos, la violenza e l'arrivismo sono gli unici valori sociali, un uomo si erge (a modo suo) a paladino della propria contemporaneità.

I due volumi saranno disponibili, al costo di 5 euro cadauno, per l'incontro in negozio del 3 dicembre 2011.




 

Tutte le news


ANTANI COMICS è in via Armellini 6, a Terni. Il negozio è aperto dal martedì al sabato, dalle 10;00 alle 13;10, e dalle 16;00 alle 19;45
Per contattarci, il modo migliore è la mail info@antaninet.it, che ci permette di rispondere in modo completo e ponderato. Altrimenti, tel. 0744.471523, cell./whattsapp 328.4122189.

2020: autori e eventi in negozio

Tantissimi autori ed eventi in arrivo, anche se dovrete aspettare il mese di MAGGIO per vederli in negozio, viste le recenti disposizioni del Governo! (tutti gli eventi)

2020: Le fiere!

Sempre meno fiere, ma sempre con occhio alla qualità dell'esposizione e della proposta! Ecco dove (probabilmente) saremo nel 2020:
-30 aprile/3 maggio Napoli Comicon;
-8/10 maggio Teramo Comix;
-22/24 maggio ARF Roma;
-30 maggio, 2 giugno: Romics;
-1/4 ottobre Romics.

altre news


Accesso abbonati

Casella: Password:

Tracciatura spedizioni