News

Lucca, Lucca, Lucca. Ma anche no.

Come ogni anno, sta per arrivare LuccaComics. Come quel fastidioso raffreddore di inizio autunno, quando cambia la stagione. Come quel doloretto che, con l'età, spunta periodicamente e sempre più fastidioso, o i problemi intestinali dopo aver mangiato troppo. Anche quest'anno, purtroppo, dobbiamo comunicare che Antani Comics, come sempre, funzionerà al cento per cento: il negozio sarà aperto, se troviamo un autore non impegnato a Lucca proveremo ad organizzare qualcosa per i bambini il giorno di Halloween; faremo spedizioni, risponderemo alle mail, prenderemo prenotazioni ed aggiorneremo sito e blog. Avremo persino le novità che distributori ed editori lasceranno uscire (bontà loro!) prima di Lucca!
Il tutto, con continuità, come gli altri trecentosessanta giorni dell'anno: perché noi lavoriamo PER i nostri clienti, a differenza di chi sospende la propria attività per ALMENO una settimana, allo scopo di andare a vendere succulente anteprime ai... clienti dei suoi clienti! E quello non è "colpa di Lucca", ma solo di chi, da molti anni, ha creato "questa" Lucca, ovvero un buco nero che assorbe energie e possibilità di crescita, buttando risorse che non ritornano al sistema, ma solo a se stesso. Con cose tipo questa, insomma. Leggete ad alta voce questo post, che condivido dalla bacheca della pagina FB della miglior (e di gran lunga) fumetteria d'Italia, Comic-House di Sarzana. Fatelo per almeno due o tre volte! QUI TROVATE TUTTO IL POST!

 

Tutte le news


ANTANI COMICS è in via Armellini 6, a Terni. Il negozio è aperto dal martedì al sabato, dalle 10;00 alle 13;10, e dalle 16;00 alle 19;45
Per contattarci, il modo migliore è la mail info@antaninet.it, che ci permette di rispondere in modo completo e ponderato. Altrimenti, tel. 0744.471523, cell./whattsapp 328.4122189.

2019: autori e eventi in negozio

Tantissimi autori ed eventi in arrivo!

Sabato 19 ottobre tornerà PERA COMICS che presenterà il secondo libro di Chi ha Ucciso Kenny? Il Trono di Kenny.

A Novembre, sabato 16 sarà il turno del quarto tomo di SENZANIMA (Dragonero) con il disegnatore MANOLO MORRONE.


Il 23/11 avremo in negozio GIUSEPPE DI BERNARDO e VITTORIO SANTI, che presenteranno "Il mostro di Firenze - Enigma senza fine".


Il 14 dicembre alle 17, saranno di nuovo con noi EMILIANO PAGANI e DANIELE CALURI per il ritorno di "Don Zauker".


Tutti gli eventi, ove non specificato, saranno alle ore 17! (tutti gli eventi)

Le fiere del 2019

Sempre meno fiere, ma sempre con occhio alla qualità dell'esposizione e della proposta! Ecco dove siamo stati nel 2019:
-4/7 aprile Romics;
-25/28 aprile Napoli Comicon;
-10/12 maggio Teramo Comix;
-24/26 maggio ARF Roma;
-15/16 giugno Marta Comics (lago di Bolsena);
-12/14 luglio Falcomics (Falconara, AN);
-3/6 ottobre Romics.
A presto per il calendario 2020!

altre news


Accesso abbonati

Casella: Password:

Tracciatura spedizioni