News

Laboratori per bambini e corso manga

Sabato 16 febbraio organizzeremo due laboratori per bambini.
Dalle 16 alle 17,30: Primo DADO MAGICO - età 4/7 anni: ogni partecipante avrà a disposizione un foglio dove è stata disegnata una forma molto grande e un dado. Lanciando il dado pian piano prenderanno vita dei personaggi fantastici che avranno minimo 2 occhi, 4 nasi, 6 gambe e una sola mano!
Dalle 18 alle 19,30: LE STORIE AL CONTRARIO - età 8/12 anni: i partecipanti creeranno un mini libro. Sceglieranno massimo tre colori disegneranno 6 piccole pagine per poi scrivere una storia suggerita dalle immagini.
A cura di GIULIA CECCARANI. Prenotazione obbligatoria.


Sabato 3 marzo, dalle 15 alle 19, "Laboratorio Manga" a cura di Barbara Montruccoli (Edizioni Euromanga): la costruzione del viso fondamenti di costruzione in blocchi e rotazione del volto; espressioni e sentimenti; rappresentazione dell’emotività del personaggio attraverso la mimica facciale, disegnare la figura intera, introduzione alle pose statiche e dinamiche. Prenotazione obbligatoria.
Il costo, 10 euro per l'intero pomeriggio, da il diritto a un buono di pari importo per l'acquisto di un manuale euromanga.

Prenotazioni - lo sottolineiamo - obbligatorie a info@antaninet.it

 

Tutte le news


ANTANI COMICS è in via Armellini 6, a Terni. Il negozio è aperto dal martedì al sabato, dalle 10;00 alle 13;10, e dalle 16;00 alle 19;45
Per contattarci, il modo migliore è la mail info@antaninet.it, che ci permette di rispondere in modo completo e ponderato. Altrimenti, tel. 0744.471523, cell./whattsapp 328.4122189.

2020: autori e eventi in negozio

Dal 24 ottobre al 1° novembre parteciperemo all'evento nazionale ALF COMICS AND GAMES. su www.libreriedelfumetto.it tutte le info mentre qui trovate il nostro CALENDARIO DEGLI EVENTI.
In particolare, venerdì 30 ottobre alle 17 ospiteremo FRANK ESPINOSA autore di Rocketo, mentre domenica 1° novembre avremo in negozio LEOMACS, disegnatore di Tex e Dylan Dog, che presenterà Basketful of Heads. (tutti gli eventi)

2020: Le fiere!

Nel 2020 non parteciperemo ad alcuna fiera, causa emergenza sanitaria ancora in corso.

altre news


Accesso abbonati

Casella: Password:

Tracciatura spedizioni