Il negozio di Antani Comics!

via Armellini, 6
05100 TERNI

ORARIO: dal lunedì al sabato, dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:45

Per contattarci: info@antaninet.it
tel: 0744.471523 - cell: 328.4122189

ACQUISTA ONLINE

Alcune avvertenze: prima di entrare nell'apposita area di acquisto leggi le seguenti avvertenze:
1-dopo aver riempito il carrello con i fumetti che vuoi acquistare, ricordati SEMPRE di inserire il tuo indirizzo e-mail, altrimenti non potremo contattarti!
2-per conoscere modalità di spedizione, di pagamento e quantità di acquisto minimo, leggi le condizioni di vendita;
3-se vuoi sapere come ottenere sconti, leggi le info sugli abbonamenti online.

Per altre necessità, contattaci!

Ora sei pronto per acquistare i nostri fumetti!

ABBONAMENTI ONLINE
scarica le condizioni di abbonamento

DI COSA SI TRATTA?
È possibile abbonarsi alle nuove serie in uscita, col 5% di sconto.
In pratica, le serie che segui normalmente, ma anche gli speciali ed i numeri unici, gli arretrati disponibili in listino, o comunque ordinabili, ti verranno automaticamente messi da parte in una apposita casella presso il nostro negozio!

LO SCONTO VALE PER TUTTO?
Lo sconto vale per tutto il materiale nuovo, volumi inclusi. Unica eccezione - e non per vostra volontà - è rappresentata dai fumetti Bonelli, che possiamo mettervi in ordine ma senza sconto.
Ovviamente, il discorso vale anche per le serie USA, prenotabili tramite Previews!
Ogni mese, è possibile ordinarci i volumi aperiodici o gli speciali.
È sempre possibile ordinare arretrati, anche non disponibili nel nostro listino.

QUANTO MI COSTA?
A parte il costo dei fumetti (scontato) e le spese di spedizione, NON CI SONO ALTRI COSTI di abbonamento!

SPESE POSTALI
La spedizione avviene con corriere SDA/Eboost (tracciabile su www.eboost.it), con consegna in 24/48 ore, oppure con paccocelere3 (tracciabile su www.poste.it), che giunge a destinazione in soli tre giorni, oltre a quello di invio. A richiesta, possiamo effettuare anche altri tipi di spedizione, secondo le modalità concordate col destinatario. La merce viaggia a rischio del committente, ed è possibile assicurare il pacco (costo € 2,90). Non si accettano reclami dopo 8 giorni dal ricevimento (v D.lgs. 50/92). SOLO PER GLI ABBONATI, il costo della spedizione con corriere, è di euro 8 invece che 9,50, a prescindere dal quantitativo spedito.

LE SPEDIZIONI AVVENGONO IN AUTOMATICO?
No. Quando vuoi una spedizione, puoi chiedercela via telefono o e-mail. Puoi scegliere di farla in qualunque momento: settimanalmente, quindicinalmente o mensilmente, a scelta del cliente.

COME POSSO SAPERE COSA HO IN CASELLA?
Per tutti gli abbonati, ferme restando le "classiche" possibilità di richiesta via mail o telefono (NON IL FAX!!!), è disponibile il servizio di CASELLA ONLINE, che consiste in un'area "personale" del sito, cui si accede con la propria password, e che contiene l'elenco sia degli albi richiesti e già usciti, che quello delle prenotazioni, oltre all'eventuale credito residuo.
In tal modo, l'abbonato potrà chiedere una spedizione in qualunque momento, senza doverci contattare prima per la lista.

QUANDO CI SONO LE NUOVE USCITE?
Generalmente il mercoledì ed il venerdì.

COME POSSO CONOSCERE LE NOVITA' IN USCITA?
Per conoscere le nuove uscite, è possibile inserire in abbonamento anche Mega o Anteprima (gratis uno dei due). Agli abbonati, comunque, verranno inviate mail periodiche con novità, offerte, gadgets e tutte le nostre iniziative. Inoltre, è a disposizione di tutti la nostra rinnovatissima area NEGOZIO, con la possibilità di scaricare le prossime uscite, nonché listini, Mega e Previews in versione digitale!

COSA DEVO FARE PER ABBONARMI?
Inviaci via mail la lista delle serie cui vuoi abbonarti, incluso il numero di partenza, oltre a tutti i tuoi dati ed il metodo di pagamento preferito; per posta, i moduli che puoi scaricare qui.

COME PAGARE?

PER VELOCIZZARE SPEDIZIONE E PAGAMENTO...
Un consiglio che diamo, per evitare code alle poste, scansioni di bollettini e maggiori attese, è quello di crearvi un "conto" presso di noi, ed effettuare delle "ricariche" periodiche, invece di pagare volta per volta.
Ad esempio, facendo dei conti indicativi, l'abbonato scopre che, generalmente, spende, mensilmente, una certa cifra. Per questo effettua un accredito, presso di noi, superiore a quell'importo: in tal modo, di volta in volta, ad ogni invio che effettueremo, scaleremo dal totale del "credito" il costo della spedizione e dei fumetti inviati.

IMPORTANTE
Per disdire l'abbonamento, è necessario un mese di anticipo, salvo accordi particolari.

Per altre richieste, o chiarimenti, siamo a disposizione.

ABBONAMENTI A NEGOZIO

Se sei di Terni o dintorni, puoi passare direttamente a negozio per abbonarti alle nuove uscite.
L’abbonamento è GRATUITO, e ti permette di partecipare alle nostre iniziative e offerte particolari.
L'abbonamento da diritto ad uno CASELLA GRATUITA, in cui poter conservare i fumetti richiesti, visualizzabile anche da casa sul proprio computer, oltre ad una TESSERA A PUNTI (sempre gratuita), che ti permette di accumulare buoni acquisto fino a 35 €, validi per TUTTO ciò che si vende a negozio.
 
Per altre richieste, o chiarimenti, siamo a disposizione.


Come raggiungerci
Le foto

FUMETTI (acquista online)

Pagamenti e spedizioni (condizioni di vendita)

ABBONAMENTI ONLINE (sconto 15%)/a>

ABBONAMENTI A NEGOZIO (Terni e dintorni)

MEGA 143 (maggio)

Previews APRILE (scad. TASSATIVA 22/04)

big_promo
ANTANI COMICS è in via Armellini 6 e 8, a Terni. Il negozio è aperto DAL LUNEDì AL SABATO DALLE 10 ALLE 13 e dalle 16 alle 19,45.
Per contattarci, il modo migliore è la mail info@antaninet.it, che ci permette di rispondere in modo completo e ponderato. Altrimenti, tel. 0744.471523, cellulare e whattsapp 328.4122189.
Content Management Powered by UTF-8 CuteNews

2023: GLI AUTORI

Nel 2023 abbiamo ospitato FEDERICO MELE (18/2), KELLEY JONES (13 giugno), ; MARCO FULGIONE (17 giugno), MANOLO MORRONE (1/7). Prossimamente:
-FRANCESCO GAGGIA (Dog Kane) il 1° dicembre dalle 18;
-FESTA DEI 20 ANNI DEL NEGOZIO 6 dicembre dalle 18;
-GLENN FABRY (Preacher) 17 dicembre ore 16;
-CARLO FIASCHI e ROBERTO DI LEO (Nanowar of Steel) 30 dicembre alle 17. (tutti gli eventi)

2023: SI TORNA IN FIERA!

Nel 2023 siamo tornati in fiera!
Siamo già stati a Napoli Comicon (28/4-1/5), Teramo Comix (5/7 maggio), Lanciano nel fumetto (10/11 giugno) Bergamo Comicon (23/25 giugno), Ganzo Comics a Pisa (7/9 luglio), Terni Comics (2/3 settembre), Pescara Comix (9/10 settembre), Sarnano Comics (23/24 settembre), RIMINI DISCO E FUMETTO (30/9 - 1/10), LUCCA "FUORI" (1/5 novembre), SILVI/UNIVERSO X (11, 12 novembre); TERNI CENTRO COMMERCIALE VILLAGE (17/19 novembre). Ci vediamo nel 2024!

altre news


Accesso abbonati

Casella: Password:

Tracciatura spedizioni