News

BILLY BAT: Urasawa è tornato!

Kevin Yamagata è un fumettista nippo-americano alle prese con la serie Billy Bat, il cui protagonista è l'omonimo detective-pipistrello. La serie sta ottenendo un successo insperato quando una semplice quanto deflagrante osservazione inizia ad abitare, come un tarlo, la mente di Kevin: pare che il suo Billy Bat somigli tantissimo al personaggio di un manga giapponese. Partire alla volta della terra del Sol Levante è l’unico modo che il fumettista ha di “smascherare” il suo plagio (inconscio, sia ben chiaro). Ed è nella terra natale dei genitori di Kevin che il racconto acquista corpo, si fa intenso, incalzante, si fa metaracconto. È in Giappone che il fumettista (e con lui il lettore) è risucchiato in un vortice in cui le macchinazioni, i delitti e la cospirazione muovono le fila della narrazione, alternandosi a racconti solo in apparenza altri. Il primo volume della serie capolavoro di Naoki Urasawa e Takashi Nagasaki vi invita a entrare… Benvenuti in un labirinto in cui i piani narrativi si sovrappongono con ritmo pressante, in cui i racconti si susseguono e si intrecciano magistralmente, in cui distinguere ciò che è reale da ciò che non lo è può essere arduo…

LEGGI L'ANTEPRIMA
28/May/2011 by Antani

 

vai all'archivio news


ANTANI COMICS è in via Armellini 6, a Terni. Il negozio è aperto il lunedì dalle 16 alle 19,45 e dal martedì al sabato, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19;45
Per contattarci, il modo migliore è la mail info@antaninet.it, che ci permette di rispondere in modo completo e ponderato. Altrimenti, tel. 0744.471523, cellulare e whattsapp 328.4122189.

2020: autori e eventi in negozio

Ci vediamo nel 2021! (tutti gli eventi)

2020: Le fiere!

Nel 2020 non parteciperemo ad alcuna fiera, causa emergenza sanitaria ancora in corso.

altre news


Accesso abbonati

Casella: Password:

Tracciatura spedizioni