News

Cosa vorremmo farvi leggere nel 2011 (1)

Cose che potrebbero uscire, cose che usciranno realmente.
Cose che speriamo escano, finalmente!
Ecco cosa Antani Comics vorrebbe far leggere ai propri clienti entro il 31 dicembre 2011...



http://stm.sottosuolo.org/wp-content/uploads/altervista/Bone_3_one_volume_-_Rose.jpgSicuramente, quest' leggeremo l'edizione in volume unico del capolavoro (qualche volta è il caso di dirlo) di Jeff Smith: BONE. Se l'edizione sarà fedele a quella USA, e con la BAO Publishing sappiamo di poterci fidare, sarà uno dei fumetti del 2011, e non solo. Quando uscì alcuni anni fa quella in lingua originale, ne vendemmo moltissime copie, e costava quasi 40 euro, contro i 29,90 dell'edizione -prossima- italiana!
Uscita: settembre.

Per una certezza, un desiderio, forte e di lunga durata: una edizione completa e decente di un altro capolavoro, L'ETERNAUTA! Al pari di Watchmen e V for Vendetta, un caposaldo del fumetto mondiale. Ce la faranno a ridarcelo? Alcune voci pare dicano di si... aspettiamo ed incrociamo le dita.
http://www.majorspoilers.com/wp-content/uploads/2009/01a/swampthingbook1.jpg
Finalmente, invece, è certa la pubblicazione, in versione Absolute di SWAMP THING. Non vorrei abusare del termine "capolavoro", usandolo a raffica, ma con Alan Moore sono sicuro di non farlo. Swamp Thing è il fumetto che lo ha consacrato come autore di culto, è stato pubblicato solo una volta in modo completo, oltre dieci anni fa dalla Magic Press, dopo un tentativo della Comic Art e prima di una ristampa parziale in volume, sempre della stessa Magic Press. Quest'edizione sarà impreziosita, tra l'altro, dalla prima edizione italiana di una storia inedita, la prima di Alan Moore per la collana del personaggio.

Già con questi titoli, chiunque si accontenterebbe.

...Continua...

 

Tutte le news


ANTANI COMICS è in via Armellini 6, a Terni. Il negozio è aperto il lunedì dalle 16 alle 19,45 e dal martedì al sabato, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19;45
Per contattarci, il modo migliore è la mail info@antaninet.it, che ci permette di rispondere in modo completo e ponderato. Altrimenti, tel. 0744.471523, cellulare e whattsapp 328.4122189.

2021: tornano gli autori in negozio!

Che voglia che avevamo di vedere autori in fumetteria! Dopo oltre 200 eventi fino al 2019 e le poche presentazioni del 2020, ora si riparte!

Per ora abbiamo ospitato GIUSEPPE MATTEONI (25/6) e THE SANDO (2/9) e il corso di fumetto con BARBARA MONTRUCCOLI (25/9). Dal 23 al 31 ottobre ci aspettano tutti gli eventi di ALF COMICS AND GAMES come lo SBARACCAMAGAZZINO coi PACK DI FUMETTI E GADGETS e...
-sabato 23 ottobre: ALESSANDRO BILOTTA e SERGIO PONCHIONE (Gli Uomini della Settimana);
-domenica 24 ottobre: ELENA CASAGRANDE (Black Widow);
-sabato 30 ottobre: ALESSANDRO DI VIRGILIO e MANUELA SANTONI (Mary Shelley: L'Eterno Sogno);
-domenica 31 ottobre dalle 16: DOLCETTO O FUMETTO (Halloween).

Ove non diversamente specificato, gli eventi inizieranno alle 17. (tutti gli eventi)

2021: nessuna fiera

Per condizioni di sicurezza, poca chiarezza legislativa, e opportunità, Antani Comics non parteciperà a fiere nel 2021. Continueremo la vendita in negozio, online e a breve riprenderemo anche gli eventi con autori.

altre news


Accesso abbonati

Casella: Password:

Tracciatura spedizioni