News

Un corso di fumetto a Terni?

Gli organizzatori di NARNIA FUMETTO e FUMETTERNI, ovvero l'Associazione Culturale Amici Miei e la libreria del fumetto di Terni Antani Comics, stanno organizzando un corso di disegno a fumetti. Il livello non sarà necessariamente di "base", in quanto l'intenzione è di modellarlo sulle esigenze di chi si iscriverà. La proposta è di realizzare dieci incontri, nella tarda primavera, in un orario comodo a chi ha altri impegni (il venerdì sera oppure il primissimo pomeriggio del sabato). Il costo totale sarà di circa 200 euro. Per realizzarlo, ci serve un numero minimo di iscritti. Gli interessati, senza impegno, contattino il 328.4122189 oppure scrivano a info@antaninet.it entro il 2 aprile prossimo. Appena raggiungeremo una quota minima di iscritti, che ci permettano di poter lavorare, pubblicheremo date e nomi degli insegnanti. Grazie.

 

Tutte le news


ANTANI COMICS è in via Armellini 6, a Terni. Il negozio è aperto il lunedì dalle 16 alle 19,45 e dal martedì al sabato, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19;45
Per contattarci, il modo migliore è la mail info@antaninet.it, che ci permette di rispondere in modo completo e ponderato. Altrimenti, tel. 0744.471523, cellulare e whattsapp 328.4122189.

2021: tornano gli autori in negozio!

Mai come mai avevamo voglia di vedere autori in fumetteria! Dopo oltre 200 eventi fino al 2019 e le poche presentazioni del 2020, ora si riparte!

Venerdì 25 giugno alle 18 avremo qui GIUSEPPE MATTEONI, che autograferà le copie del suo DRAGONERO e disegnerà per i propri fan!

Venerdì 2 luglio alle 18 sarà in negozio THE SANDO che presenterà IL MANUALE SUPREMO DEI PUPAZZI, un manuale per disegnare i fumetti che si prende gioco del mondo stesso dei fumetti, senza risparmiare nessuno, autori e lettori compres, un tragicomico libro di testo per migliaia di artisti incompresi, con consigli pratici ed efficaci per diventare autori di successo senza saper davvero disegnare. (tutti gli eventi)

2021: nessuna fiera

Per condizioni di sicurezza, poca chiarezza legislativa, e opportunità, Antani Comics non parteciperà a fiere nel 2021. Continueremo la vendita in negozio, online e a breve riprenderemo anche gli eventi con autori.

altre news


Accesso abbonati

Casella: Password:

Tracciatura spedizioni