News

Aperitivo con DAVE GIBBONS e Watchmen

Una immagine vale più di cento parole...

Dopo Lloyd e Breccia, la nostra piccola fumetteria vi presenta il terzo ospite straniero dell'anno, ottavo nella nostra storia.Il tutto per il centesimo evento organizzato in neanche nove anni...Vi aspettiamo dalle 18 in poi!

 

Tutte le news


ANTANI COMICS è in via Armellini 6 e 8, a Terni. Il negozio è aperto DAL LUNEDì AL SABATO DALLE 10 ALLE 13 e dalle 16 alle 19,45.
Per contattarci, il modo migliore è la mail info@antaninet.it, che ci permette di rispondere in modo completo e ponderato. Altrimenti, tel. 0744.471523, cellulare e whattsapp 328.4122189.

2022: gli autori!

L'anno è iniziato con MIRKA ANDOLFO (12/2) e proseguito con JOE RUBINSTEIN (15/7) e BOB MCLEOD (22/9). Pochi autori, ma moltissima qualità! A seguire, ALF COMICS AND GAMES con MARIKA CRESTA (12/11), quindi GABRIELE DELL'OTTO il 10 dicembre. (tutti gli eventi)

2021-2022: nessuna fiera

Per via dell'emergenza sanitaria, e la consequente scarsa condizione di sicurezza, oltre alla poca chiarezza legislativa, Antani Comics non parteciperà a fiere nel 2021 e 2022. Continueremo la vendita in negozio, online e gli eventi con autori in presenza.

altre news


Accesso abbonati

Casella: Password:

Tracciatura spedizioni