News

Solita manfrina lucchese...

Col solito grande agli amici di Comic-House di Sarzana, un avviso ai "naviganti".
Un'altro autunno, un'altra Lucca... le solite cose! Post semiserio, ma anche no. Ovvero: si avvicina Lucca, e vai con la solita sequela di domande del piffero:

- e quando c'è Lucca?
- e ci vai a Lucca?
- e quando ci vai a Lucca?
- e ce li hai i biglietti per Lucca?
- e chi c'è a Lucca?
- e cosa compro a Lucca?
- e te cosa compri a Lucca?
- e ce l'hai lo stand a Lucca?


Risposte:
- 1/4 nov, come più o meno da sempre;
- sì;
- cazzi miei;
- no;
- boh. Niente, possibilmente;
- so una sega;
- fatti i cazzi tuoi;
- no!!!
(in rigoroso ordine)

In generale, cogliamo l'occasione per ricordare che TUTTO IL MATERIALE che vedrete sugli stand a Lucca, da noi non c'è ancora, e NON perché siamo idioti ed incapaci, ma bensì perché il suddetto materiale verrà distribuito alle fumetterie (e dunque anche a noi) nelle settimane immediatamente successive alla fiera.

Si ricorda anche che non esiste al mondo, almeno a tutt'oggi, mezza scusa valida perché il materiale in prenotazione (siano essi arretrati o novità) possa venir disdetto perché "l'ho preso a Lucca". Semplicemente, chi compra a Lucca, oltre a non usufruire dello sconto, diventerà il fortunato possessore di uno (o più, in caso di Alzheimer) fumetti doppi, che il Vs. negoziante preferito (ecchime!) si guarderà bene dal rottamarvi a prezzo di realizzo.

Detto questo, che altro aggiungere... buona Lucca a tutti, sperando in una prossima traslazione della fiera di Lucca. Ad esempio, a Pantelleria. O in Libia.

 

Tutte le news


ANTANI COMICS è in via Armellini 6, a Terni. Il negozio è aperto il lunedì dalle 16 alle 19,45 e dal martedì al sabato, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19;45
Per contattarci, il modo migliore è la mail info@antaninet.it, che ci permette di rispondere in modo completo e ponderato. Altrimenti, tel. 0744.471523, cellulare e whattsapp 328.4122189.

2021: tornano gli autori in negozio!

Mai come mai avevamo voglia di vedere autori in fumetteria! Dopo oltre 200 eventi fino al 2019 e le poche presentazioni del 2020, ora si riparte!

Venerdì 25 giugno alle 18 avremo qui GIUSEPPE MATTEONI, che autograferà le copie del suo DRAGONERO e disegnerà per i propri fan!

Venerdì 2 luglio alle 18 sarà in negozio THE SANDO che presenterà IL MANUALE SUPREMO DEI PUPAZZI, un manuale per disegnare i fumetti che si prende gioco del mondo stesso dei fumetti, senza risparmiare nessuno, autori e lettori compres, un tragicomico libro di testo per migliaia di artisti incompresi, con consigli pratici ed efficaci per diventare autori di successo senza saper davvero disegnare. (tutti gli eventi)

2021: nessuna fiera

Per condizioni di sicurezza, poca chiarezza legislativa, e opportunità, Antani Comics non parteciperà a fiere nel 2021. Continueremo la vendita in negozio, online e a breve riprenderemo anche gli eventi con autori.

altre news


Accesso abbonati

Casella: Password:

Tracciatura spedizioni