News

DYLANDOGOFILI: la fanzine

E' disponibile il quinto numero della fanzine DYLANDOGOFILI. Eccezionale promozione: ordinandola subito (qui o via mail), il costo è di 10 euro SPESE INCLUSE!







Dopo la storia “La Predatrice”, pubblicata sul Dylan Dog Color Fest n°6, su testi di Paola Barbato, Lola Airaghi, con una personale quanto eccezionale interpretazione del nostro amatissimo Indagatore dell’Incubo, ha realizzato le copertine della nostra fanzine. Passando agli altri contenuti, tra gli articoli presenti, oltre all'immancabile appuntamento con "COSE PREZIOSE" di Marco De Zordi (Il Dezzo), troviamo "Dylan Dog e Sherlock Holmes: indagare l'incubo" di Luigi Siviero, autore dell'omonimo libro, pubblicato dalla Nicola Pesce editore. Di Marco Frassinelli, invece, è la lunga intervista a Lola Airaghi. Il reportage di Narni 2012 è di Giorgio Santoro: nell'articolo vengono ripercorse tutte le tappe della kermesse narnese dove abbiamo avuto la presenza record di ben nove autori. Fa parte della categoria "ritrovamenti", l'articolo di Cristian Fasano dove, grazie all'aiuto della Sergio Bonelli Editore, vengono alla luce i passaggi che si effettuano in Bonelli prima che un albo esca nelle edicole. L'articolo di chiusura, infine, è opera di Danilo Rossi, si parla di un vero e proprio oggetto di culto, il TARGA PORTA DYLAN DOG, con la targa, ORA GLI INCUBI SANNO DOVE TROVARTI! Tra le parodie presenti, annunciamo con grande orgoglio la seconda parte della storia "Dylan Bob Hot Dog" di Luca Boschi, proposta per la prima volta colori, grazie ai colorist Andrea Gurzillo e Andrea Izzo. Seconda, è anche la parte della storia 'Prove di morte' di Nicola Rubin. Prima volta, invece, della storia “L’uomo di china” di Vincenzo Vitrano di cui vi proponiamo le prime tre strisce.

 

Tutte le news


ANTANI COMICS è in via Armellini 6 e 8, a Terni. Il negozio è aperto DAL LUNEDì AL VENERDI DALLE 10 ALLE 19,45 (ORARIO CONTINUATO) E IL SABATO dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19;45
Per contattarci, il modo migliore è la mail info@antaninet.it, che ci permette di rispondere in modo completo e ponderato. Altrimenti, tel. 0744.471523, cellulare e whattsapp 328.4122189.

2022: gli autori!

L'anno è iniziato con MIRKA ANDOLFO (12/2) e proseguito con JOE RUBINSTEIN (15/7). Pochi autori, ma moltissima qualità! Presto maggiori info sugli eventi autunnali! (tutti gli eventi)

2021-2022: nessuna fiera

Per via dell'emergenza sanitaria, e la consequente scarsa condizione di sicurezza, oltre alla poca chiarezza legislativa, Antani Comics non parteciperà a fiere nel 2021 e 2022. Continueremo la vendita in negozio, online e gli eventi con autori in presenza.

altre news


Accesso abbonati

Casella: Password:

Tracciatura spedizioni