News

Ad AREZZO con Pino Rinaldi

Riceviamo e pubblichiamo

AREZZO COMICS
CENTRO AFFARI E CONVEGLI – Via Spallanzani AR
Sabato 26 – Domenica 27 gennaio 2013



Anche in questo primo scorcio di 2013 si rinnova l’appuntamento annuale con Arezzo Comics, in questa occasione sarà festa grande per gli appassionati di TEX e non solo:
Nel corso della prima giornata, il pomeriggio, Graziano Romani, già noto al pubblico aretino per la performance di due anni fa dedicata a Zagor, presenta il suo nuovo saggio e i’album, entrambi con il  titolo:  “MY NAME IS TEX”. Intermante dedicati al grande eroe bonelliano,
Romani, oltre a curare la presentazione del volume critico si esibirà in una performance acustica, interpretando alcuni brani dall’omonimo album; musica e fumetto quindi.
Il tutto si svolgerà all’interno dell’area che raccoglie una mostra iconografica dedicata ai disegnatori di Tex aretini: Fabio Civitelli, Rossano Rossi, Luca Dell’Uomo. Marco Santucci e Marco Bianchini.
Questi autori saranno protagonisti, nel pomeriggio di Domenica di un incontro dibattito con il pubblico, sempre molto apprezzato e attesissimo dai cacciatori di autografi e “dedicaces”.
Patrocinato da Antani Comics, per gli amanti dei super-eroi e di altro tipo di avventura, sarà presente anche Pino Rinaldi, grande autore “italiano” dal tratto molto “americano” che nel corso dei due giorni della manifestazione presenterà al pubblico il suo portfolio: “IL FANTASTICO MONDO DI PINO RINALDI”, anche lui sta allenando la mano destra per rilasciare autografi e “dedicaces” a tutti.
Vale la pena sottolineare che la manifestazione è in crescita, ai vecchi espositori partecipanti se ne sono aggiunti di nuovi e anche l’affluenza del pubblico si  prevede in aumento a conferma della tendenza delle ultime edizioni.
Arezzo Comics  si conferma un appuntamento immancabile per collezionisti e appassionati del fumetto, come sempre offre ampie possibilità di trovare materiale raro e di difficile reperimento.
E per i palati più raffinati non mancherà un interessante campionario di tavole e illustrazioni originali in vendita.

Info: 051 19901432 – 334 2618072
info@kolosseo.com (commerciale)
335 7204473 – tolomeo313@gmail.com (culturale)

QUI il nostro evento Facebook.

 

Tutte le news


ANTANI COMICS è in via Armellini 6, a Terni. Il negozio è aperto il lunedì dalle 16 alle 19,45 e dal martedì al sabato, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19;45
Per contattarci, il modo migliore è la mail info@antaninet.it, che ci permette di rispondere in modo completo e ponderato. Altrimenti, tel. 0744.471523, cellulare e whattsapp 328.4122189.

2021: tornano gli autori in negozio!

Che voglia che avevamo di vedere autori in fumetteria! Dopo oltre 200 eventi fino al 2019 e le poche presentazioni del 2020, ora si riparte!

Per ora abbiamo ospitato GIUSEPPE MATTEONI (25/6) e THE SANDO (2/9) e il corso di fumetto con BARBARA MONTRUCCOLI (25/9). Dal 23 al 31 ottobre ci aspettano tutti gli eventi di ALF COMICS AND GAMES come lo SBARACCAMAGAZZINO coi PACK DI FUMETTI E GADGETS e...
-sabato 23 ottobre: ALESSANDRO BILOTTA e SERGIO PONCHIONE (Gli Uomini della Settimana);
-domenica 24 ottobre: ELENA CASAGRANDE (Black Widow);
-sabato 30 ottobre: ALESSANDRO DI VIRGILIO e MANUELA SANTONI (Mary Shelley: L'Eterno Sogno);
-domenica 31 ottobre dalle 16: DOLCETTO O FUMETTO (Halloween).

Ove non diversamente specificato, gli eventi inizieranno alle 17. (tutti gli eventi)

2021: nessuna fiera

Per condizioni di sicurezza, poca chiarezza legislativa, e opportunità, Antani Comics non parteciperà a fiere nel 2021. Continueremo la vendita in negozio, online e a breve riprenderemo anche gli eventi con autori.

altre news


Accesso abbonati

Casella: Password:

Tracciatura spedizioni