News

29 maggio: STORAI-TUONO PETTINATO-VINCENTI in negozio

Il GrafoTour è l'incontro di tre amici autori, i quali hanno voglia di promuovere i loro lavori passando un po' di tempo in buona compagnia.
Unire il lavoro e la voglia di stare assieme è l'imput che ci ha fatto girare per l' Italia a promuovere i nostri libri all'interno di situazioni molto diverse tra loro: fiere del fumetto, festival storici, scuole del fumetto, incontri in libreria e quant' altro.
I tre moschettieri del GrafoTour sono: Tuono Pettinato autore di Garibaldi (Rizzoli/Lizard). Antonio Sualzo Vincenti autore de L'Improvvisatore (Rizzoli/Lizard) e Niccolò Storai autore de Li Romani in Russia (Rizzoli/Lizard) Quartieri (Tunué) .

Per maggiori info:

Rizzoli/Lizard - http://www.rizzoli-lizard.blogspot.com
Niccolò Storai – www.ilgrafonautadelgrottesco.com
Tuono Pettinato - http://tuonopettinato.blogspot.com
Antonio Sualzo Vincenti - http://iodisegno.blogspot.com


 

Tutte le news


ANTANI COMICS è in via Armellini 6, a Terni. Il negozio è aperto il lunedì dalle 16 alle 19,45 e dal martedì al sabato, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19;45
Per contattarci, il modo migliore è la mail info@antaninet.it, che ci permette di rispondere in modo completo e ponderato. Altrimenti, tel. 0744.471523, cellulare e whattsapp 328.4122189.

2021: tornano gli autori in negozio!

Mai come mai avevamo voglia di vedere autori in fumetteria! Dopo oltre 200 eventi fino al 2019 e le poche presentazioni del 2020, ora si riparte!

Venerdì 25 giugno alle 18 avremo qui GIUSEPPE MATTEONI, che autograferà le copie del suo DRAGONERO e disegnerà per i propri fan!

Venerdì 2 luglio alle 18 sarà in negozio THE SANDO che presenterà IL MANUALE SUPREMO DEI PUPAZZI, un manuale per disegnare i fumetti che si prende gioco del mondo stesso dei fumetti, senza risparmiare nessuno, autori e lettori compres, un tragicomico libro di testo per migliaia di artisti incompresi, con consigli pratici ed efficaci per diventare autori di successo senza saper davvero disegnare. (tutti gli eventi)

2021: nessuna fiera

Per condizioni di sicurezza, poca chiarezza legislativa, e opportunità, Antani Comics non parteciperà a fiere nel 2021. Continueremo la vendita in negozio, online e a breve riprenderemo anche gli eventi con autori.

altre news


Accesso abbonati

Casella: Password:

Tracciatura spedizioni