News

Ad AREZZO con Pino Rinaldi

Riceviamo e pubblichiamo

AREZZO COMICS
CENTRO AFFARI E CONVEGLI – Via Spallanzani AR
Sabato 26 – Domenica 27 gennaio 2013



Anche in questo primo scorcio di 2013 si rinnova l’appuntamento annuale con Arezzo Comics, in questa occasione sarà festa grande per gli appassionati di TEX e non solo:
Nel corso della prima giornata, il pomeriggio, Graziano Romani, già noto al pubblico aretino per la performance di due anni fa dedicata a Zagor, presenta il suo nuovo saggio e i’album, entrambi con il  titolo:  “MY NAME IS TEX”. Intermante dedicati al grande eroe bonelliano,
Romani, oltre a curare la presentazione del volume critico si esibirà in una performance acustica, interpretando alcuni brani dall’omonimo album; musica e fumetto quindi.
Il tutto si svolgerà all’interno dell’area che raccoglie una mostra iconografica dedicata ai disegnatori di Tex aretini: Fabio Civitelli, Rossano Rossi, Luca Dell’Uomo. Marco Santucci e Marco Bianchini.
Questi autori saranno protagonisti, nel pomeriggio di Domenica di un incontro dibattito con il pubblico, sempre molto apprezzato e attesissimo dai cacciatori di autografi e “dedicaces”.
Patrocinato da Antani Comics, per gli amanti dei super-eroi e di altro tipo di avventura, sarà presente anche Pino Rinaldi, grande autore “italiano” dal tratto molto “americano” che nel corso dei due giorni della manifestazione presenterà al pubblico il suo portfolio: “IL FANTASTICO MONDO DI PINO RINALDI”, anche lui sta allenando la mano destra per rilasciare autografi e “dedicaces” a tutti.
Vale la pena sottolineare che la manifestazione è in crescita, ai vecchi espositori partecipanti se ne sono aggiunti di nuovi e anche l’affluenza del pubblico si  prevede in aumento a conferma della tendenza delle ultime edizioni.
Arezzo Comics  si conferma un appuntamento immancabile per collezionisti e appassionati del fumetto, come sempre offre ampie possibilità di trovare materiale raro e di difficile reperimento.
E per i palati più raffinati non mancherà un interessante campionario di tavole e illustrazioni originali in vendita.

Info: 051 19901432 – 334 2618072
info@kolosseo.com (commerciale)
335 7204473 – tolomeo313@gmail.com (culturale)

QUI il nostro evento Facebook.

 

Tutte le news


ANTANI COMICS è in via Armellini 6, a Terni. Il negozio è aperto dal martedì al sabato, dalle 10;00 alle 13;10, e dalle 16;00 alle 19;45
Per contattarci, il modo migliore è la mail info@antaninet.it, che ci permette di rispondere in modo completo e ponderato. Altrimenti, tel. 0744.471523, cell./whattsapp 328.4122189.

2019: autori e eventi in negozio

Tantissimi autori ed eventi in arrivo!

A Novembre, sabato 16 sarà il turno del quarto tomo di SENZANIMA (Dragonero) con il disegnatore MANOLO MORRONE.

Venerdì 22 alle 17,30, tornerà GIACOMO BEVILACQUA per l'anteprima di Attica.

Il giorno dopo, 23/11 avremo in negozio GIUSEPPE DI BERNARDO e VITTORIO SANTI, che presenteranno "Il mostro di Firenze - Enigma senza fine".

Il 14 dicembre alle 17, saranno di nuovo con noi EMILIANO PAGANI e DANIELE CALURI per il ritorno di "Don Zauker".


Tutti gli eventi, ove non specificato, saranno alle ore 17! (tutti gli eventi)

Le fiere del 2019

Sempre meno fiere, ma sempre con occhio alla qualità dell'esposizione e della proposta! Ecco dove siamo stati nel 2019:
-4/7 aprile Romics;
-25/28 aprile Napoli Comicon;
-10/12 maggio Teramo Comix;
-24/26 maggio ARF Roma;
-15/16 giugno Marta Comics (lago di Bolsena);
-12/14 luglio Falcomics (Falconara, AN);
-3/6 ottobre Romics.
A presto per il calendario 2020!

altre news


Accesso abbonati

Casella: Password:

Tracciatura spedizioni